|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
a tutte ragazze, ogni tanto ritorno..... è un periodo intenso, mi sto godendo mia figlia che ha qualche giorno di ferie, la mia mamma, sempre + stranita, i regali fatti tutti, e anchei mpacchettati. voi come state? spero tutte benissimo. vorrei chiedervi un piacere speciale, posso? stamani alle 10,30 ho un colloquio di lavoro, vorrei che mi pensaste, spero vada bene, intanto tengo le dita incrociate. un bacione grosso a tutte, e vi auguro una serena , splendida, giornata, ciao mire, ps : grazie
|
||||
|
||||
|
Brrrrrrrr che freddo stamattina
(((Che bello oggi lavoro solo mezzo giornata e nel pomeriggio mi concedo un bel massaggio rilassante di 1 ora, wow non vedo proprio l'ora, ogni tanto ci vuole!!!
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutte!!
oggi c'è il sole e ho taaanto da fare e soprattutto taanto da lavare!!! ma quanto si sporca un neonato??? ![]() In bocca al lupo Mire, facci sapere!! PS già finiti i regali??? io neanche iniziati!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
speriamo sia andato bene il colloquio..
un bacio a te e a tutte, franci.
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutti
Mire, spero sia andato tutto bene! ![]() Qui splende il sole anche se la mia zona è ancora molto "bianca" e il macero è gelato. Oggi proverò a fare una camminata: questa settimana non mi sono mai mossa. Sono in fibrillazione: in ufficio gira la voce che staremo in ferie dal 24/12 al 10/01....non mi sembra vero .... vediamo cosa confermano ufficialmente entro mercoledì....
|