|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Un rapidissimo saluto anche da parte mia...
Ovviamente NON vedo la TV da giorni quindi non saprei cosa dirvi ![]() Un abbraccio |
|
|
||||
|
||||
|
Buon venerdì a tutte, qui il tempo è brutto mette solo tanta tristezza.
X Mire: ieri non ho visto annozero ma che vuol dire sono i vostri soldi e ve li devono dare. Spero tanto che il buon Dio aiuti tutti voi a risolvere questo grosso problema. Ciao a tutte e un in bocca al lupo grandissimo a Mire. |
|
|
||||
|
||||
|
anche quì tempo grigio.. uff... Eh si è un periodo nero per noi poveri lavoratori... E pensare che dopo tanto tempo sono riuscita ad avviare un'attività in proprio e tutti che mi dicono "ma 6 pazza con questa crisi?" Ma si come si dice.. se nella vita non ci provi non saprai mai come poteva andare.. io ci provo..
un bacio a tutte!!
|
||||
|
||||
|
Buongiorno, anzi buon pomeriggio!
Non ho visto anno zero, di quale azienda si tratta? Mi spiace molto... in questo periodo si sentono certe storiacce... è passata a salutarci una vicina di "ufficio" che ha appena avuto una bimba. 3 settimane, è un amore! |
|
|
||||
|
||||
x chi non ha visto annozero vi spiego, la mia società phonemedia è stata acquistata da omega e x un giro di scatole cinesi sono coinvolte molte società e + di 8.000 dipendenti che non vedono stipendi da mesi. dopo vari scioperi e manifestazioni, anche a roma, ieri ennesimo incontro a roma con le + alte cariche, presente annozero che ha riportato e discusso poi in studio, nessun risultato x il momento, non ci pagano e non ci pagheranno, stiamo aspettando o il fallimento o un'amministrazione straordinaria, vedremo, intanto oggi ennesimo giorno di sciopero. non ho + parole, un bacione grosso a tutte, ciao mire
| Modalità visualizzazione | |
|