|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Stavolta a darvi il buongiorno non mi batte nessuno... anche se a dire il vero è più un orario da buonanotte!! Ma non riesco proprio a prendere sonno e non ho voglia di leggere (né di lavare i vetri come fa Roberta...
) quindi cerco di stare un pò qua e speriamo che presto arrivi uno sbadiglio!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte e ciao mammina, come va?
la pancina cresce? qs è un bel motivo per lasciar lievitare la pancia, caspita! io sto bene, sono stata presissima dal lavoro in qs giorni x cui nn sono stata presente, anche se una letta magari veloce ai vs messaggi sono riuscita sempre a darla! la dieta? io tengo duro ragazze, sto rinunciando a uova , colombe & co. ma l'ago nn si sposta! sono um pò nera , per qs.cerco di fare movimento almeno 3 volte alla settimana (nuoto, camminate, corsa), sto attenta a ql che mangio, misuro al cm il pane (e in qs giorni ho avuto una gran fame tra l'altro!), fuori pasto 1 frutto e la tisana anticellulite senza zucchero.... purtroppo io lavoro in ufficio, sono sempre seduta e mi alzo solo x andare in bagno x' nn ho tempo x nient'altro. ![]() la settimana prossima sarò in ferie x fortuna, sono stufissima di tutto! voglio dedicarmi cure e tempo e riposo e relax...nient'altro? ![]() vedremo come va! e voi come siete messe tra invasioni di uova e colombe pasquali e la dieta? vi mando un bacione e un abbraccio
|
|
|
||||
|
||||
|
a tutte voi, noi domani partiamo per ben 3 giorni al mare!!!! Mi servono per distrarmi un pò e riposare...
buona Pasqua a tutte le mie care amiche del forum
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutte! finalmente è venerdì! io sono stanchissima ma ho voglia di fare 1000 cose..sarà il sole a darmi la carica!!??
Buona Pasqua a tutte!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|