DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/03/2008, 16.26
isotta58 isotta58 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buon pomeriggio e buon inizio di settimana

Com'è iniziata la vostra settimana? La mia con qualche problemino familiare. Speriamo nulla di grave! Sul fronte dieta, ho qualche problema! La settimana scorsa ho iniziato a seguire la dieta in maniera perfetta e senza sgarri. Dopo 4 giorni ho pensato di pesarmi, speravo in un minimo di risultato (ho seguito una dieta da 1400 cal). Sapete quanto segnava la mia bilancia? Ben 1 kg in più!! Allora, presa dallo sconforto, mi sono concessa una 2 giorni di libertà. Da oggi ho ripreso, ma sono poco fiduciosa di riuscire a perdere questi 5 kg. che mi mancano al traguardo. Sicuramente continuerò a controllarmi, ma ci credo poco! L'importante è che non recupero!! Ciao
Vecchio 31/03/2008, 16.28
chiccafrancesca chiccafrancesca non  è collegato
Senior Member

Predefinito tieni duro

isotta, non mollare.
mi dispiace di qualche problema ti uguro vada meglio.
un abbraccio
Vecchio 31/03/2008, 21.27
fuffetta fuffetta non  è collegato
Member

Predefinito cara isotta

è da un pò di giorni che non partecipo alle vostre chiacchere. Sono un pò giù di morale perchè come vedo non capita solo a me ho anch'io un po di problemi. di conseguenza invece che mantenermi a dieta sono all'ingrasso perchè non riesco a frenarmi davanti a niente e mangio di tutto. spero di cogliere nelle vostre parole qualcosa di incoraggiante così come era successo una ventina di giorni fa quando ho cominciato a conoscervi e ad apprezzarvi più delle cosiddette "vere amiche".

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum