|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
oggi sembra che cambi il tempo...
programmi di oggi? stamattina vorrei uscire per cercare qualche maglietta corta, camicietta ecc non so piu cosa mettermi. pomeriggio parrucchiere con mio figlio e questo é. piu tardi elittica perché ieri non lho fatta. ero troppo stanca, giornataccia! per il menu ancora non so, ma penso che oggi farò un po di pasta con qualcosa. per cena booooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
io sarò in ufficio fino alle 15.00, poi ho programmato un pomeriggio di pulizie ........ Francesco permettendo, ovvio perchè vorrei godermi i prossimi due giorni di festa (domani l'ufficio è chiuso, dopodomani ho preso un giorno di ferie)PS qui si muore dal caldo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao cocci!
questo caldo non è normale però....stamattina alle 8.00 c'ernao 25 gradi e poi questo scirocco prima o poi porta pioggia
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno forumine, a milano pioggiaaaaaaaaaa
che palle.Mary 25 gradi, azz........un pò ti invidio !!!!! io lavoro fino alle 17.30 e poi 2 gg. di festa e stasera pizza con le amiche !!!!! ehy alla fine ho prenotato, la prima settimana di aprile andrò a Valencia anzichè a Napoli.......speriamo sia bel tempo !!!!!! bacio
|
||||
|
||||
|
ciao che invidia pensare già alle maniche corte,qua da me in veneto diluvia e poi io abito in montagna quindi non fa neanche tanto caldo,nevica sulle cime.
Buon pomeriggio a tutte sia di lavoro in casa o fuori sia chi esce. Io forse andrò supermercato così forse la mia bimba si distrae un po' e la smette di frignare come sti ultimi 4 gg.Non dovrei lamentarmi perchè di solito è molto buona,ma sarà che non sono abituata... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|