|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
forumine vecchie e nuove!
Oggi non ho voglia di fare niente!!! Avrei da fare un pò di pulizia giornaliera in casa ma sono stanca e non so perchè, saro meteropatica! Ormai frequento poco il forum quindi tante di voi non le conosco, ma vi do il mio personale benvenuto in questa "famiglia", restate qui che il forum aiuta in tante situazioni!!! Ciao a tutte!
|
||||
|
||||
|
per esserti presentata. Che bella la tua professione: mi ha sempre affascinato la psicologia e oggi come oggi l'apprezzo ancor di più visto che ho una bimba di poco più di un anno...in più un figlio da una parte rafforza la coppia, ma dall'altra, tra stress, impegni e stanchezza la butta veramente a terra: ieri sera litigata con mio marito ancora non risolta...una volta queste cose le vedevamo solo col binocolo...non ci riguardavano proprio. Scusami se ti sto dicendo tutte queste cose, ma oggi sono veramente giù: è da stamattina che non lo sento...lui non mi chiama e io non lo chiamo, ma sono a pezzi. Vabbè, comunque io compio 35 anni a febbraio, sono un'insegnante di matematica e fisica e da quando ho finito il dottorato di ricerca, di tanto in tanto collaboro con l'università. Anche io ho una vita abbastanza piena, ma da quando c'è mia figlia ho rinunciato a tante cose e forse non è più piena come una volta. Il fatto è che noi qui siamo soli e lei va al nido fino alle 16:30 quindi non è che riesco a fare molto. Che altro dire? la gravidanza e l'allattamento mi hanno regalato 22 chili di troppo...ora me ne mancano 14,6 per arrivare all'obiettivo e spero di farcela entro fine aprile. Anche io sono convinta che non basta dimagrire ma serve anche cambiare stile di vita, ma per adesso per me dimagrire è fondamentale perché così non mi riconosco. ora ti saluto...forse ho scelto la giornata sbagliata per presentarmi, ma avevo un attimino di tempo.
Grazie un abbraccio |
|
|
||||
|
||||
|
Dai CARLAFABIOLA... tirati su!!!!
Queste cose accadono, e si sta male. Ma l'importante è chiarire e parlarne, non scappare ed evitarsi. Vedrai che tutto tornerà sereno in men che non si dica! Mi ha fatto piacere sapere qualcosa in più su di te. un abbraccio. |
|
|
||||
|
||||
|
Anch'io sono una psicologa mancata!!
Non ho potuto finire gli studi x varie ragioni. Bella professione Graziadelfy! complimenti!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Amo moltissimo il mio lavoro! E' proprio quello che desidero fare, e che mi piace! Bacio! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|