|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
allora ragazze, cosa fate di bello? la dieta procede bene?
io ho mal di testa, sono in ufficio ora. cosa cucinate di buono? |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao SIRENETTA!
Oggi giornata in casa: la mia piccola ha la febbre quindi tutti gli appuntamenti di lavoro rimandati. Mi sto godendo la casa ![]() La dieta per ora è ferma: da due settimane non scendo niente, infatti sono abbastanza arrabbiata! Però mi consola che vanerdì andrò dal nutrizionista e gli chiederò nuovi consigli, quindi spero che la discesa riprenda. Sono contenta del risultato raggiunto...ma mancano ancora alcuni chili alla meta, quindi non voglio mollare adesso. Più tardi mi aspetta mezz'ora di ellittica... E poi la carne alla brace, visto che il camino è acceso da oggi pomeriggio. Buona!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
la carne alla brace ma cosa mi vai dicendo....
![]() infatti anche per me periodo fermo ma continuo anche io a tenere duro. fermo perché ho sgarrato e lo sapevo ma hai ragione non molliamo. si brava chiedi qualche consiglio ti aiuterà sicuramente! buona guarigione alla piccola |
|
|
||||
|
||||
|
certo che da quello che si legge devi essere un piccolo vulcano!
Beata te che sei vicina alla meta: quanti chili hai perso? in quanto tempo? e quanti ne devi ancora perdere? da quello che ho capito ti segue un nutrizionista,vero? anche io sto andando e domani avrò la pesata ho il terrore del momento in cui anche il mio corpo avrà un blocco, perché prima o poi arriverà. Anche io la scorsa settimana sono stata a casa con la bimba che stava male: la tua quanto ha? la mia 13 mesi e mezzo. e tu che lavoro fai? Insomma, se ti va, raccontami un pò di te: sono rientrata sul forum dopo anni e ora ho voglia di conoscere un pò delle nuove forumine.un abbraccio e a presto |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Allora... Mi fa piacere che tu voglia conoscermi! Sono un vulcano? Non lo so...non ci ho mai pensato... In effetti faccio tante cose e a volte erutto pure (Lo sa mio marito...)Ho 35 anni e nella vita sono moglie, mamma di Valentina che ha quasi tre anni, e di professione faccio la psicologa infantile e la psicoterapeuta familiare e di coppia. Lavoro in diversi studi professionali e in un consultorio; ho anche il mio studio privato. E proprio in questi giorni mi hanno contattato da una struttura per minori della mia zona per entrare nell'equipe delle consulenze diagnostiche. Insomma... Ho una vita abbastanza piena! La dieta l'ho iniziata lo scorso Gennaio per perdere i 15 chili accumulati con la gravidanza. Ho seguito la dieta di Starbene exfat per la neomamma fino a settembre perdendo i primi 10 chili. Poi per lavoro ho conosciuto il nutrizionista che ora mi segue anche personalmente e sto perdendo gli ultimi chili grazie ai suoi consigli. La mia filosofia è fare tutto con calma e serenità, nel rispetto dei miei ritmi e dei miei gusti, e non mi interessa se ci metto molto tempo... Devo stare bene con me stessa! Non voglio perdere peso velocemente solo per dimagrire: io voglio cambiare stile di vita e imparare a mangiare in modo sano, e il nutrizionista mi sta aiutando molto ad impostare un'alimentazione personalizzata ancora più corretta (anche quella di starbene era corretta, ma ovviamente non era personalizata). Da poco sono diventata zia di una splendida bambina! E che altro dirti? Mi piace moltissimo ballare, infatti io e mio marito eravamo ballerini agonistici di danze standard, liscio e latino-americane; purtroppo con la nascita di Vale abbiamo lasciato per un po'...ma presto riprenderemo! Un abbraccio e dimmi anche tu qualcosa di più di te, se ti fa piacere! Ultima modifica di graziabelfy : 29/11/2011 alle ore 16.30. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|