DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/08/2008, 09.13
L'avatar di isotta1958
isotta1958 isotta1958 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buon lunedi e buon inizio di settimana a .....

chi è appena rientrata ed ora deve riorganizzarsi. A chi è pronta per partire ed assapora già i giorni che verranno. A chi non è partita e magari si è resa conto che non è così terribile. A chi ha mandato la dieta in vacanza e desidera il suo rientro immediato. A chi conta i giorni che la separano dal rientro al lavoro. Insomma, buon inizio a tutte! Per me, oggi, ricomincia il solito tran tran del dopo vacanze. Ma quest'anno riparto con qualcosa in più, la vostra presenza. Spero possiamo ritornare ad essere in tante per riprendere discorsi interrotti, conoscere nuove amiche, supportarci nei momenti in cui si ha proprio bisogno di una parola amica e in ultimo, ma non meno importante, continuare a controllare insieme la ns. alimentazione. Ciao
Vecchio 25/08/2008, 09.36
L'avatar di mire5655
mire5655 mire5655 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao...

buona giornata e buon lunedì. oggi purtroppo si ricomincia, le vacanze un bellissimo ricordo, voglia di lavorare zero, ma insomma si ricomincia. devo dire che sono molto contenta di me xchè mi sono pesata al mio rientro e non sono aumentata, la mia paura era di distruggere mesi di dieta. ti auguro una splendida giornata , anche nella routine quotidiana, vediamo di trovare il meglio in quello che facciamo, magari così le giornate pesano meno. un abbraccio e a presto.
Vecchio 25/08/2008, 09.48
L'avatar di isotta1958
isotta1958 isotta1958 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Grazie Mire

piacere di ritrovarti!. Com'è andata la tua vacanza in Malesia (?). Spero vorrai farci partecipi (nel ns. album) di quello che hai visto. Hai perfettamente ragione per quello che riguarda il cogliere tutti i giorni, nella normale routine, tutto ciò che di sereno possiamo cogliere. Oggi sono un pò "moscietta", sai è il primo anno in cui non devo rientrare al lavoro. E la cosa mi fa un pò specie. Vedrò di inventarmi qualcosa, diciamo che stento, a volte, a partire, ma una volta in moto vado come un treno. A presto. Ciao
Vecchio 25/08/2008, 10.38
L'avatar di Deni
Deni Deni non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buongiorno!!!

Buongiorno isotta e buongiorno a tutte!
Io sono rientrata mercoledì scorso ma devo riprendere anche io il ritmo di sempre e lasciarmi alle spalle (ahimè) i bei giorni di ferie!
Si riprende con il lavoro, e più che altro con il continuo aggiornamento e formazione che nel mio campo (informatica) sono indispensabili.
Si riprende con la dieta, che anche se è stata leggermente accantonata, mi ha comunque regalato 1 chilo in meno portandomi così a quota -6.
Si riprende con la palestra ... ma tra 2 settimane!

Auguro a tutte quante di riprendere alla grande tutte le attività che sono state sospese nei mesi scorsi (lavoro, palestra, forum, ecc...) e per chi comincia ora le ferie, auguro un buon relax!!

Bacioni a tutte!!!

Vecchio 25/08/2008, 10.45
L'avatar di ran81
ran81 ran81 non  è collegato
Senior Member

Predefinito buongiorno a te..

...cara isotta che hai sempre delle bellissime parole per noi!!!spero di poter essere più assidua nel forum. dobbiamo stare unite per raggiungere i nostri obiettivi.un bacio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum