DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/03/2008, 08.47
isotta58 isotta58 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buon inizio di settimana e un augurio a tutte

Inizia un'altra settimana, la prima di marzo, ci avviciniamo sempre più alla primavera. Auguro a tutte noi che questo cambio di stagione spazzi via tutte le malinconie e scoraggiamenti vari riferiti alla dieta e alla vita in generale. Leggendo i messaggi, da qualche giorno sento una sorta di stanchezza, un calo dell'entusiasmo, una certa facilità a lasciare il percorso da noi intrapreso con l'entusiasmo di riuscire a scoprire il ns. lato più bello. Sbaglio? Leggo anche di amiche che vivono con gioia le piccole cose belle che la vita ci dà - una corsa con il proprio cane, una passeggiata in riva al lago con il compagno di una vita, il primo abbraccio ad una nuova vita, etcc. Allora, a noi un pò deluse, stanche, in*******, recuperiamo quei piccoli segni che ci dicono che la vità è bella (con tutti i suoi orrori ed errori), godiamo di quello che ci è dato. Potremmo, domani, pentirci di quello che non abbiamo visto per guardare troppo lontano. La mie esperienze mi hanno insegnato che nella vita la cosa più importante è la salute, il resto può sistemarsi. Questo non mi impedisce di essere sciocca, superficiale e tesa per delle sciocchezze. Ma, credetemi, se ripenso ad alcune esperienze avute, mi sforzo di sorridere un pò. Allora...... vi prego...... in questo momento guardiamoci allo specchio e facciamoci un sorriso, chissà , forse per spirito di emulazione anche la vita ci sorriderà. Siete pronte...... 1 ....2 ....3.. si incomincia. Ciao.
Vecchio 03/03/2008, 08.53
Senior Member

Predefinito Roberta....

T.V.B.
Vecchio 03/03/2008, 09.11
brici brici non  è collegato
Senior Member

Predefinito isotta

come sei saggia .....in effetti è tutto provvisorio nella vita ,bisogna goderne ogni attimo,è quello che pensavo questa notte ....e si!!!!io invece di dormire penso.....questa mattina ho svegliato mio figlio con una valanga di baci al posto della solita scrollatina con urlo incorporato,ho gia fatto i miei lavori e tra un pò esco con la vicina x una passeggiata al parco ....bisogna rialzarsi se si cade non sostare sul pavimento ,è quello che mi ripeteva il mio papà..... ed io per un pò avevo dimenticato il suo consiglio....
Vecchio 03/03/2008, 09.23
Senior Member

Predefinito Buona passeggiata...io corro

in piscina..... senza aver riordinato casa. Cosa per me...inaccettabile. Oggi c'è il sole, corro in piscina, faccio la spesa e riordino. Non sono saggia, sapessi quante volte sclero per delle stupidate, ma oggi voglio vedere la bolla "rosa". Brava per i bacini al figliolo, bisogna dimostrare loro quanto li amiamo e quanto sono importanti, sperando che questo dia loro la sicurezza che forse noi non abbiamo. Q.uella di essere amati al di là delle loro mancanze e difetti, perchè sono "impoprtanti" a prescindere dal valore che la società poi dà. Ciao alla prossima
Vecchio 03/03/2008, 11.31
fuffetta fuffetta non  è collegato
Member

Predefinito quanta poesia

questa mattina siete cadute tutte dal letto? scherzo... ci vuole tanta buona volontà a vedere il lato rosa della vita.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum