|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
nonostante il tempo un pò uggioso (da me è così), speriamo che il sole, prima o poi, si faccia vedere. Sono pronta ad andare in piscina, anche se raffreddata come sono, sarebbe da evitare. sono stanca di questa sorta di pigrizia che ho, quindi ho deciso vado in piscina e stò attenta a coprirmi all'uscita. Ho tanto da fare in casa, ma se non mi carico un pò è un pò difficile che riesca a fare qualcosa. Ho un pò di progetti in testa. W.E. passato, tutto ok, sabato ho fatto un carico di proteine andando in una braceria e ieri completo relax con mio marito, mio figlio andava e veniva come una trottola. Faccio un giretto nel forum e poi vado. Mi ricollego nel pomeriggio, sperando di trovare qualcuna. Ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao isotta e ciao a tutte. buon inizio anche da me. il mio week end è stato un disastro x la dieta perchè mi sono dilettata a cucinare tutta la domenica e poi naturalmente ho mangiato!!! in compenso però mi sono divertita e rilassata perciò sono contenta lo stesso. vi auguro una buona mattina ci sentiamo nel pomer xchè ora sono al lavoro. ciaoooo
|
|
|
|||
|
|||
|
a tutte!!! w.e. bello e rilassante anche per me, ma stamattina non mi peso perchè ieri sera ho mangiato 3 pezzi di pizza e un bicchiere di coca, sono felice lo stesso però perchè comunque sto imparando a mangiare bene e variato e prima non lo facevo, oggi comincio palestra e sono super carica e spero che il mio metabolismo si risveglia, comunque sono davvero allegra carica e felice! spero che sia una buona giornata con per tutte voi!!! un bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
mi stò dilettando in cucina, ieri ho preparato dei cannelloni con la ricotta ...... ipercalorici ma TROPPO BUONI. Ne ho mangiati 3 per un totale di 520/cal. Ho poi preparato degli involtini alla cipolla. Non li ho mangiati. Quindi frutta e coppetta di crema. Per stasera ho preparato un piatto unico con riso/patate/carciofi e mozzarella. Non mangerò secondo ma solo frutta e biscottino. Questa settimana cercherò di preparare piatti saporiti per allontanare un pò la noia del pesare tutto. Ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
ricetta per involtini alla cipolla :-) e anche del piatto di stasera :-) grassie Iso!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|