|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
forumine,stamattina sono mattinierissima perchè mi sono svegliata con la voglia di salutarvi e ....voilà,eccomi quà...(senza doppio salto mortale carpiato)mah,sarà la pioggia...un buon inizio giornata a tutte,ora pappa,e po via,si parte...anche se a dire il vero un po'di faccende le ho già fatte...a dopo per il caffè delle 14,00!
|
|
|
|||
|
|||
|
Bello leggere di queste partenze "pimpanti". Danno lo sprint anche a me. Eviterò anch'io il triplo salto, rischio di non muovermi più. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io sveglia presto o meglio non è che abbia dormito stanotte, Lucia mi ha chiamato si e no ogni 20 minuti... fino alle 5 di mattina risultato mal di orecchie e congiuntivite.... Paolo è completamente bloccato a letto e io sono in piedi come al solito, ho già cucinato la verdura e quasi finito di fare i mestieri, oggi i ragazzi vengono a casa a mangiare visto che sono a casa così buono risparmiato, poi oggi giro in farmacia per le medicine di Paolo e vorrei fare o un pane o dei biscotti vediamo....
ora vado a mettere su l'acqua per il reggimento! a dopo baci |
|
|
|||
|
|||
|
vado a stirare.....l'everest mi aspetta!!!!magari più tardi faccio un saltino...buona merenda...oggi mi sono ritagliata le calorie per uno yomo al cioccolato....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ora un pò di distrazione e poi riprendo con preparazione della cena e pulizia di qualche oggetto in argento, se non mi muovo... sembrerà rame. Ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|