|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
DORMITO BENE? QUA' GIORNATA GRIGIA ANCHE OGGI MA SPERIAMO CHE FACENDOSI GIORNO CAMBI IN MEGLIO. BUON LAVORO A TUTTE! BACIO, FEDE.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata anche a te. Ci si rivede... Ciao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
anche qui la giornata e' grigia, oggi ho di nuovo il turno dimattina e di pomeriggio, il pomeriggio in realta' do' una mano in farmacia perche' lo sportello cup e' chiuso. ogni giorno che passa mi trovo sempre meglio, l'ambiente e' sempre piu' stimolante e siamo gia' tutti amici, pensa che una collega mi viene a prendere e mi riaccompagna anche a casa. ieri poi il farmacista mi ha fato un elogio dicendomi che osservandomi allo sportello ieri mattina e' rimasto stupito (ti riporto le sue parole) per la velocita' con cui ho imparato il programma e poi ha aggiunto che sebbene lui ritenga di avere buone conoscenze informatiche ci ha messo 20 giorni per stare al livello in cui io sono gia dopo 4 giorni effettivi di lavoro allo sportello. ieri pomeriggio poi mi ha insegnato a caricare la merce nel computer usando un altro programma e mi ha lasciata subito sola dicendomi "tanto so che hai capito" ed stato proprio cosi', anche se vedevo cose strane me la sono gestita da sola e bene, finito di caricare ho sistemato tutto nei relativi posti, ho finito in tempo alle 19,30, ero distrutta. scusami se ti ho annoiata a prima mattina con le mie storie ma sono talemnte felice di essere stata apprezzata in un nuovo lavoro che non sapevo neanche cosa fosse che volevo dirlo a voi del forum che siete amiche. baci baci e buona giornata
|
|
|
|||
|
|||
|
anche a te. Anche qui è grigio e buio. Proprio il tempo che piace a me!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buona giornata
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|