|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
tutto bene? a me oggi va meglio... ho fatto vedere gli esami di mia sorella alla mia dottoressa di fiducia e mi ha detto che se mia sorella si cura e smette di fumare ( BATTAGLIA DURISSIMA! )il problema si risolve e potrà anche avere altri bambini... la cosa mi ha rincuorato molto, spero che abbia ragione. Comunque ha detto che la biopsia deve farla per vedere il suo rene a che punto è.
SONO CONTENTA... c'è solo un problema. Mio cognato, si lui non voleva che gli esami di mia sorella "andassero in giro" e quindi mia sorella ha fatto tutto di nascosto ( CHE STUPIDA! ). Solo credo che lui l'abbia capito e stasera forse ci sarà guerra... chi se frega, quella è mia sorella ed io per lei faccio di tutto. Forse sbaglio ma io la penso così! comunque un mega bacione a tutte e forza che oggi è VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
tesoro ciao ti stavo aprendo un post di buongiorno ... ma tu mi hai preceduto .... comunque ... buongiorno dolcezza !!!!
cara sono contenta per te .... vedrai che andrà bene ... e tu stressa tua sorella finchè non smette di fumare .... ma sai io penso che se riuscire ad avere un bimbo deve smettere di fumare .. lo farà ...basta che tu e la tua famiglia continuate a ripeterglielo... tua mamma .. come và ??? facci poi sapere come và l'intervento .. per quanto riguarda tuo cognato .. lo posso capire .... ma penso lo stesso che ti debba essere grato ... ricevere una notizia del genere .. dopo quella dell'altro giorno .. può solo renderlo felice ... magari si arrabbierà u pò perchè l'avete fatto di nascosto .. ma poi gli passa comunque tu hai fatto bene .. un parere in + non fà mai male .. poi se è della tua dotoressa ancora meglio .... in bocca al lupo baci Lu |
|
|
|||
|
|||
|
mia mamma la operano martedì, lunedì la ricoverano per prepararla... vi farò sapere come va!
Poi la tengono dentro 8 gg e il problema sarà quando torna a casa perchè con un intervento simile bisogna stare molto a riposo, mentre mia mamma non sa cosa significa stare ferma. Dovrò legarla al divano la mattina! ho visto che sei calata di peso, BRAVA! mio cognato non è cattivo anzi è un bravo ragazzo solo che su certe cose è un pò fissato... io gli voglio bene però non può pretendere che me ne infischi della salute di mia sorella, mia nipote ed anche la sua, infondo io voglio un gran bene a tutti loro e fare di tutto per aiutarli! Ehi stasera vado a correre... ce la farò? |
|
|
|||
|
|||
|
sicuro che ce la farai .... unsa bella corsetta e via .. oh se poi arrivi a un punto che non riesci più a correre ... cammina che fà bene anche quello
senti fatti prestare per tua mamma la barella di hannibal lecter .. sai quella dove lui è sdraiato tutto legato con la maschera in faccia .... si và bè la maschera a tua mamma però non la mettiamo è !!! riconfermo che tu hai fatto bene... si è vero loro ormai hanno la loro famiglia ... ma voi ne fate sempre parte .... |
|
|
|||
|
|||
|
la barella di hannibal? io avevo pensato di legarla al divano la mattina e slegarla la sera quando tornavo!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|