|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte! Sono rientrata oggi in ufficio dopo 3 settimane di vacanze... Siamo in tutto 5 persone su 50.. forse domani rientrerà qualcun'altro... Le mie vacanze sono andata abbastanza bene.. Sono stata 2 settimane a Bibione, dal 29/07 al 12/08.. Il tempo non è stato spettacolare, ma sentendo quello che hanno trovato alcuni colleghi e conoscenti, direi che posso ritenermi soddisfatta.. 2-3 giorni brutti brutti e freddi, 2-3 giorni con nuvolaglie... Durante la vacanza il mio bimbo ha avuto la febbre, per fortuna solo x un giorno.. A me è venuto un bel mal di gola che mi è durato una settimana... Sono anche caduta in bici col bimbo nel seggiolino! Per fortuna lui era ben legato e col casco e non si è fatto nulla... Io qualche livido ed una sbucciatura al gomito.. Arrivati a casa ho fatto però una racambolesca caduta dalle scale!!! Non vi dico che spavento! Ho due lividi sulla coscia destra del diametro di 20 cm, uno sul braccio dx, uno sulla caviglia dx .. ed una bella sbucciatura sul gomito dx... sono caduta di lato.... Dal lunedì al giovedì io e mio marito abbiamo imbiancato casa, pulito e sistemato tutto.. Una mazzata! Mai + in vita mia! Adesso la casa è a posto, una bella soddisfazione, ma eravamo morti! Lunedì prossimo sarò di nuovo in ferie fino al 5/09, perchè ho i bimbi a casa dal nido e dalla materna.. Spero che le vostre vacanze siano andate bene.. La dieta è andata abbastanza bene.. Ho avuto la mia prima vera crisi da febbraio ad oggi.. Domenica scorsa ho passato tutto il giorno a piluccare e sono aumentata.. ora però mi sono rimessa in careggiata e spero di riuscire a perdere questi benedetti 2 kg circa che mi mancano all'obbiettivo dei 60 kg. Un abbraccio a tutte. Cristina
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cri, bentornata, mi sembra di capire che oggi siamo in tante a rientrare dalle vacanze... Io non riesco a carburare proprio, sto contando i min per andare a casa, per fortuna queste due sett. faccio fino alle 15.00 così alle 17.00 sono a casa... Ok, allora, pronte per ricominciare la vita di sempre? Spero di sì, io con tanti buoni propositi, che si perderanno per strada come sempre! ;)
Baci |
|
|
|||
|
|||
|
ma ke cavolo 2 cadute insieme??? cmq l'importante è ke il bimbo nn si sia fatto nulla e ke anke tu stia bene, lividi ed escoriazioni a parte! cmq ammiro la tua caparbietà anke nelle vacanze, di sicuro riucsirai a smaltirli facilmente questi 2 kiletti tosta come 6!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma insomma quante cadute hai fatto?? piccolina..bacino così passa la bua :-D per la dieta, bè che dire na guerriera come te di certo non molla..mi sei da esempio cara..baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|