|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze voi ogni quanto vi pesate?
|
|
|
|||
|
|||
|
una volta alla settimana non di più poi diventa un'ossessione, anche perchè il peso può subire delle oscillezioni dovute al ciclo a ritenzione idrica a stitichezza o altro, tutti fattori che non centrano col grasso.
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io mi peso una volta alla settimana...e questa settimana niente calo...ma sono contenta lo stesso.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, io cerco d non pesarmi quasi mai, n voglio che diventi un'ossessione, ormai riesco a sentire il mio corpo e i suoi cambiamenti, sento che questa alimentazione mi sta facendo bene, è sana, equilibrata e lo specchio riflette tutto questo..poi n sto li a contare etto piu etto meno xkè le variazioni d peso dipendono da tante cose.. sport, ciclo,ritenzione,gonfiore,stress..il corpo umano è una continua macchina d cambiamenti e se mi pesassi ogni giorno impazzirei e probabilmente mi sparerei vedendo come oscilla d continua il mio peso..se t posso dare un consiglio, pesati una volta al mese ( come fanno le ragazze di noi ce la faremo con la dottoressa lertola) e per il resto ascoltati.. e poi detto tra noi la sincerità è tutto..sai tu stessa quando t stai comportando bene e quando no, sii tu il metro di te stessa, n la bilancia.. se segui un comportamento corretto tutto vien da se, bacioni =)
|
|
|
|||
|
|||
|
una volta a settimana...prima mi pesavo più spesso, ma era controproducente.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|