|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
non mi fido più della mia bilancia. Stamattina salgo per la pesata e mi dava 74.5 e visto che mi sembrava imposssibile dopo 5 minuti risalgo e mi da 77.5 che credo sia più giusto...ma se rimango un po' sulla bilancia inizia ad aumentare il peso! A voi è mai capitato?????
|
||||
|
||||
|
...sempre ....ho la bilancia elettronica....ma non so perchè la prima volta che ci salgo mi da un chiletto in meno circa...quindi ci salgo almeno due o tre volte e il peso rimane uguale.....meno male
)))))
|
|
|
||||
|
||||
|
pensavo già fosse la mia e credevo che tutti i kg persi fossero solo un'illusione!
|
||||
|
||||
|
IO l'ho buttata ora ho sempre elettronica ma posso salirci 20 volte e mi epsa sempre = per fortuna
|
|
|
||||
|
||||
|
io ho ne ho due elettroniche,quella più "vecchiotta" mi da al primo peso errore e segna un kg in meno,così salendo la seconda volta mi da il peso giusto!Ma dato che spesso mi faceva il tuo stesso problema pensavo fosse difettosa invece va benissimo
basta tener conto della seconda volta che si sale.l'altra l'ho comprata proprio perkè credevo che la prima fosse difettosa (potevo riparmiare i dindini ) ma è più precisa,misura anche le masse e mi da sempre lo stesso peso...e cmq tra l'una e l'altra il peso risulta quasi uguale
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|