|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazze, sono al 23° giorno di dieta e sto bevendo tantissimo, anche se è un bel impegno. Sulla mia dieta c'è scritta la quantità esatta di acqua di cui necessita il mio corpo (1,8 litri) e così sono più stimolata a bere finchè non arrivo alla quantità precisa. Solo che a volte penso: mamma mia, non vedo l'ora di finire la dieta così non devo più impormi di bere...e subito dopo capisco che è uno di quei ragionamenti per cadere di nuovo nella trappola; so che la via giusta è quella di cambaire stile di vita per sempre, ma non è facile. A voi pesa bere tanto?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao!
Anche a me l'esame che mi ha fatto il nutrizionista ha rivelato che la percentuale di acqua corporea era molto bassa, e che dovevo necassariamente bere di più. Per me i litri sono 1,5. Io scrivo sulla bottiglia il mio nome e la bevo tutta durante la giornata. Ora mi sono abituata...ma all'inizio mi pesava moltissimo! Mi sentivo nauseata... Ma poi ho iniziato a notare i benefici, la leggerezza, la diminuzione del gonfiore, il calo di peso... E quindi non mi pesa più! Mi porto sempre una bottiglia dietro, anche al lavoro, oppure conto i bicchieri, che dovrebbero essere otto in tutta la giornata. Alla fine è tutta questione di abitudine... E le buone abitudini non vanno mai abbandonate! Quindi BEVIAMOOO!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
bere fa bene davvero,
io mi bevo il mio lt e mezzo ogni giorno a lavoro, più i bicchieri ai pasti a casa. d'estate mi è più facile bere di più, cmq dovrei arrivare a 2 perchè ho notato che se bevo di più ho meno ritenzione idrica ( lo vedo soprattutto dalla fede al dito... )
|
||||
|
||||
|
perchè ho sempre bevuto molto, sia durante i pasti che durante la giornata.
Proverò a segnare una bottiglia....per curiosità
|
|
|
||||
|
||||
|
Io mi sono imposta a bere di più, ma già un litro e mezzo mi risulta difficile, mi sento lo stomaco come un palloncino pieno d'acqua.
Prima in un giorno bevevo al massimo 2 bicchieri d'acqua. pochini........
|