|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
per il piccolo buffet di compleanno. vengono a salutarmi gli zii e la nonna....
tartine al tonno, pan brioche farcito con tutti i tipi di salumi, fiadoni(tipici abruzzesi), pizzettine bianche e rosse (le abbiamo comprate), patatine... per i dolci: ferratelle con marmellate, crostata di ricotta e gocce di cioccolata, ventagli di pasta sfoglia, biscottini al cioccolato (avete presente quelli bianchi e neri??), bibite e spumantino.. la torta me l'ha porterà la nonna e la taglieremo stasera io e mio fratello.... tanto io penso di poter resistere... quando preparo io le leccornie m sazio solo cn gli occh!!! adesso vado a prepararmi perchè alle 19 offro 1 aperitivo ai miei amici! buon pomeriggio!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
ma è il tuo comple oh mamma auguri auguri
|
|
|
|||
|
|||
|
che meraviglia di buffet, tantissimi auguri francy!!!
e goditi questa serata!!! |
|
|
||||
|
||||
|
ci hai fatto venire l'acquolina in bocca a tutte ...ci dovremo saziare virtualmente....mannaggia....comunque buona serata ...e resisti il giusto dammi retta in queste occasioni non si può...non importa abbuffarsi ma godi comunque ...bye bye
|
|
|
||||
|
||||
|
Mamma mia quante buone cose!!!!Posso venire anch'io? Fai i complimenti alla tua brava mamma e tanti auguri a te! Mi sembra di aver letto che hai un fratello gemello, se è così , tanti auguri anche a lui. Un grosso bacio.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|