|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mia mamma ciccia.. mio papà ciccio.. sono arrivata a casa con questa dieta e ho proposto di farla tutti assieme.. NIENTE.. continua a praparare super soffritti, sughi e sughetti, piatto extra colorici.. l'unica cosa che è diversa è che nn mi brontola xkè mi preparo le cose a parte.. per fortuna.. ma credo sia perchè abbiamo cambiato casa e in cucina ora c'è la genoveffa (lavastoviglie) che lava ed asciuga.. ma se la dieta la facevo dove ero prima allora si che erano guai anche x quello..sicuro!!! poi il brutto è che non puoi pretendere di mangiare tutte queste ricettine gustose che girano nel forum.. perchè, almeno io, vengo a casa dal lavoro alle 8.00 affamata e devo ripiegare sulla classica bistecca+insalata+pane perchè nn posso chiedere a mia mamma di prepararmi anche queste ricettine.. è molto triste..io solo il sabatoposso provarle e vedere mia mamma che mi guarda con gli occhi che dicono 'che schifezza stai mangiando??' solo perchè non ci metti l'olio.. nn ti dico che nervi!!! ti posso solo dire di tenere duro e di continuare.. insistendo vedrai che magari non cambiano eh, ma ti lasciano fare..
|
|
|
|||
|
|||
|
e non sai quanti mi ridono dietro xkè mangio tutta quella quantità di roba!!! e il brutto è che x ora nn ho avuto risultati e quindi non posso darla nel naso a nessuno!!! che nervii!!! dai, cmq tieni duro.. magari lavati tu i piatti.. nn so.. ti capisco benissimo cmq..
|
|
|
|||
|
|||
|
da quando sono in dieta elimino il grasso in eccesso nelle carni, prima li mangiavo.. , e mia mamma per la serie 'che stupida che sei a fare sta dieta..' prende i miei csarti e se li mangia!!! ma pensa te!!! lei ha mooltiii più problemi di me!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
mamme a volte proprio non vogliono capire..e si che anche mia mamma si era messa a dieta da giovane e quindi pensavo potesse capire..invece continua a dirmi che lei con la sua dieta aveva perso kg..e stasera si è scoperto che ne aveva persi 5 il primo mese..proprio come me!!!!io però mi sono stata zitta..ora ho imparato che sto zitta non dico niente se non quando continua a rompere!ora la pasta riesco a pesarla "a occhio" e poi io mi ci metto il mio sugo pomodoro e tonno o pomodoro e ricotta o pomodoro e philadelphia che preparo prima quando non ho tempo così lei non dice niente e anzi ha apprezzato se metto il formaggio!così per alcune cose non dice più niente!ma è dura quando qualcuno ti viene contro!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|