DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/02/2006, 11.44
iride27
Guest

Predefinito si'...

il mio ragazzo!!! Ha sempre voglia di qualcosa di buono!!! Il fine settimana e' terribile!!!
Vecchio 22/02/2006, 11.45
iride27
Guest

Predefinito anche...

una mia amica che mangia tutto il girono schifezze... se usciamo insieme mi dice andiamo a comprare qualcosa di buono... io rifiuto semrpe e lei si compra sempre patanine cioccolatini (stecche intere) non ha limite...
Vecchio 22/02/2006, 11.51
Psysara
Guest

Predefinito Incredibile!

Sembra che solo mia madre si diverta a fare da bastian contrario! Ha il colesterolo a 300 e la glicemia a 136, le dico " Mamma, segui la dieta con me, no?" e lei per risposta cucina le lasagne! Che rabbia!!!
Ah, l'altra sera a cena è venuto Ciccio (il mio futuro marito! Ciccio di nome ma non di fatto!), io mi sono messa davanti tutte le cose che dovevo mangiare e lui mi guarda inorridito e fa "Ma non hai mangiato così tanto, sei matta??"...a quanto pare la storia si ripete con qualcuna di voi!!
Vecchio 22/02/2006, 14.46
manu78
Guest

Predefinito già io

mi boicotto da sola perchè adoro le cose condite e i DOLCI..... e poi luca il mio amore a tavola è il mio DIAVOLO... prima di dice "amore mio resterai sempre così bella vero???? a me piaci tanto così!!!!".... e già qs mi fa pensare.... beh ci tiene e mi farà forza x stare a dieta..... MA DOVE????..... mi chiama... "amore mio mi prepari una cenetta buona buona?!?..." io preparo e lui si presenta con un cabaret di paste più che sufficienti x un esercito e a me vengono le bave.... se me lo porto al supermercato un carrello serve solo x la cioccolata "non si sa mai"....... e così lui mangia mangia e non si ingrassa..... io mangio mangio e si allargano i rotoli....ma come si fa a conciliare amore e peso?
Vecchio 22/02/2006, 16.47
marisol82 marisol82 non  è collegato
Member

Predefinito io

le amiche...che stronzette che sono...dovrebbero fare un pò di dieta anche loro invece di rompere a me...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum