|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Accidenti, ognivolta che inizio una dieta c'è qualcuno che mi boicotta! Ora c'è mia madre, che mi mette davanti tutti i salumi di questo mondo e io sbavo!! E la cosa che mi fa piu rabbia è che non vuole che mi cucino le mie cose a parte, perchè non lo so. Così va a finire che le mie dosi non sono mai giuste! Poi ci si è messo anche il mio fidanzato, che a San Valentino, invece di regalarmi il ciclamino che gli avevo chiesto mi ha portato il Tubone da un chilo e mezzo di Baci! Ma si può! Però ora sono una settimana da sola e quindi posso fare come dico io!!
|
|
|
|||
|
|||
|
capisco perfettamente!! io ho un'amica che mi boicotta (o almeno ci prova ;0(!!!), tutte le volte che ci vediamo mi offre decine di schifezze e se io rifiuto (ovviamente, visto che sono a dieta!!!) lei mi fa le battutine acide!!! sarebbe meglio che invece di tentare me, pensasse anche lei a mettersi a dieta (è decisamente in sovrappeso!)...eeeeehhh, cosa non fa fare L'INVIDIA!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
mio marito è daccordo e cerca di farmi rispettare la dieta, sono io che a volte mi boicotto da sola........!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
quasi uguale..le scoccia solo se metto in giro troppe padelle e roba!e non le piace il sugo dopo aver fatto cuocere la cipolla nell'acqua ma siamo arrivate ad un compromesso anche perchè vede che l'ho presa molto seriamente(tranne qualche piccolo sgarro)e che ho perso 5 kg..dalle tempo!e poi copia qualche ricettina che trovi qui..sicuramente piacerà anche a lei!
|
|
|
|||
|
|||
|
mi autoboicotto... a san valentino ho fatto due crostate alla nutella.. domenica ho fatto le chiacchiere con mia mamma perchè era un mese che le voleva fare... insomma, adoro cucinare, specie i dolci, e questo è un dramma! poi mia mamma contribuisce in modo adeguato a boicottarmi.. uff che nervoso!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|