|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io ci ho pensato, ma qs anno nn ho tanta voglia nè tante idee. pensavo di fare dei pensierini piccoli e solo a chi tengo, anche x' il più delle volte a me nn arriva praticamente niente(come al mio compleanno e a qualsiasi ricorrenza)... quindi... forse mi verrà + voglia verso la vigilia... e voi?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho fatto tutto. Quest'anno pensierini utili e tanti libri!!! Ho ridotto un pò la mia solita lista di persone a cui facevo i regali perchè spesso da alcuni neanche ricevo gli auguri, forse è brutto il mio pensiero però quest'anno va così.
|
|
|
|||
|
|||
|
quasi finito. Quest'anno pensierini per tutti..dato che per me l'anno scorso non si e' svenato nessuno a farmi il regalo (lo so che non si deve pensare...pero' perche' io devo spendere 30 euro a testa mentre loro non ne spendono neanche 10 e i soldi c'e' li hanno?)Cmq, adesso mi manca solo il regalo per mio marito...e non ho la piu' pallida idea di cosa regalargli...si accettano consigli.
baci Shaky |
|
|
|||
|
|||
|
anch'io ho rimasto juri e vorrei prendere qcl di diverso dal solito, ma che non sia una cosa inutile e non ho idee....
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche noi da un paio d'anni facciamo solo dei pensierini, agli amici dei lavoretti fatti da me, ad altri pensavo di andar a prendere dei cestini all'equoesolidale con qualche prodotto (caffè, cioccolata, biscotti); ai rispettivi genitori ho fatto un quadro al decoupages (modestamente anche riusciti bene); poi ai cognati pensavo dei cestini con prodotti non tanto costosi per il corpo tipo un paio di bagnoschiuma, qualche crema , deodoranti ecc.; e poi candeline varie a chi viene a trovarmi per gli auguri (niente di impegantivo insomma)
mi sembra di averti detto tutto |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|