|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
anche mio figlio le porta tutto l'anno, pure d'estate. solo quei 10giorni di mare si mette le ciabatte.
![]() però non é così che sono i genitori a fissare se e i figli con le cose di marca. noi non ci facciamo caso per niente. questo fatto delle nike (da calcio) é nato un po a scuola ma soprattutto in squadra di calcio. vedendo i giocatori in tv ovviamente i bimbi le vogliono uguali. il mio ne ha un paio (dell'anno scorso) regalate/comprate da noi e un'altro paio che si é comprato lui una settimana fa. le prossime, siccome erano scontatissime perché quel negozio ha chiuso, le abbiamo gia prese (una misura in piu) ma non come le voleva lui, ma come c'erano e basta. le converse costano un'occhio, alla fine per cosa? solo per guardarle! io preferisco quelle simili tipo dall'H&M per pochi soldi, ma quando non gli vanno piu le butto senza pensarci due volte. e poi genitori che vestono i piccolissimi con roba di marca, scusate ma non li capisco proprio. regalata é un'altro fatto. oppure diciamo un giaccone oppure un maglioncino, ma non tutto il guardaroba! io la penso così.. |
|
|
||||
|
||||
|
Evviva le scarpe!!!!
Purchè mi piacciano, io compro ogni genere di scarpa, a prezzi accessibili, però! Mi piace molto cambiarle, quindi ne ho tante; però non mi piace spenderci troppo, anche perchè ci sono bellissimi modelli anche a prezzi bassi. Indosso ogni genere di scarpa: dalle ballerine alle scarpe col tacco a spillo; dalle tennis agli stivali. Mi piacciono tutte!!!!! E anche le borse! La marca? Non mi interessa ne per me, ne per mia figlia!!!! E di quello che dicono gli altri: chi se ne frega???????
|
|
|
||||
|
||||
|
più che altro m devo preoccupare d trovarle le scarpe...
PORTO il 42... cioè il mio piede è la parte del corpo che detesto di più perchè porto 40 da qnd avevo 10 anni e quindi nn ho mai potuto scegliere un paio d scarpe... la mia pratica è: entro in un negozio e chiedo: cosa avete di 42? Per le scarpe sportive, è vero, problemi minori... ma volendomi comprare le converse ROSA, nn le troverei perchè i numeri da donna sono fino al 41!! ahahha! Eppure io adoro le scarpe!!!! Di solito, quindi, spendo tanto per le scarpe perchè vado a farle su misura, o cmq devo prendere janet sport, Guess, Fornarina che fanno questi numeri...
|
||||
|
||||
|
Io di solito le compro al globo...cm le posso pagà 10 euro cm 50
![]() Dipende..ma sempre a zeppa.. xkè sò bassetta hihi Lunedì vado a ricomprarle...sia a mè ke al bimbetto.... Peach hai battuto mia sorella lei si arrabbia sempre xkè porta il 41 e nn riesce mai a trovare le scarpe ke dice lei.. tu la batti cn un num in + ![]() Io porto 39...insomma x essere una tappetta era meglio il 36 hihihi vabbè.. Ciauuu a tutteeeeee.....
|