DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/03/2011, 08.11
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito avete delle

marche di scarpe preferite?

io no, entro in qualsiasi negozio e quel che vedo e mi piace e mi va, compro. non dev'essere di una marca speciale. una mia amica ha un piccolo negozietto di scarpe con "vagabond" "tamaris" e non so che altro. bellissime, un po costose qui da noi però.
Vecchio 16/03/2011, 11.20
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito cara cocci

ma infatti che ci frega della marca basta che ci camminiamo bene e facciamo bella figura no?!

guarda qui da noi vanno tantissimo tipo queste nike, con e senza tacchetti...

http://www.prodirectsoccer.com/de/si...ballschuhe.jpg

ma a mio figlio non durano per niente. devo dire però che lui ci va a scuola, e li porta tutti i giorni ma comunque queste le fa fuori.
Vecchio 16/03/2011, 11.38
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

come scarpa da tennis adoro nike air max e puma
x le altre, basta che siano comode e tutto va bene !!!!!!!!!!!
Vecchio 16/03/2011, 11.49
L'avatar di fede7578
fede7578 fede7578 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

si anche io non bado alla marca.posso prendere keys,ecco,o altre marche che costano di più,come pittarello o cinesi,l'importante è che piacciano e non facciano male i piedi anche se a volte appena provate sembrano comode e poi quando le usi qualche ora le senti che fanno male.Sarà che io sono malata per le scarpe,ne avrò un centinaio contando anche gli stivali,e ne comprerei ancora ma mio marito mi ammazza!pensandoci son così anche con le borse,ne ho di pelle ma anche del mercato,in gran quantità e di tante forme,nere,bianche blu marroni beige e anche colorate.spendo di più che in vestiti.adesso che devo perdere peso poi ancora di più perchè non mi va di prendere vestiti di taglie grandi e mentre aspetto di dimagrire e tornare al mio peso forma per rinnovare il look cosa c'è di meglio di un paio di scarpe o una borsa nuova?sarò malata?

fede7578
Vecchio 16/03/2011, 13.44
domibrn3 domibrn3 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

io adoro le scarpe col tacco, ma non sono capace a portarle, quindi ne ho un sacco ma non le metto mai!
quelle che vanno per la maggiore nel mio guardaroba sono reebok, air max, converse. In estate invece adoro le ballerine, sono comodissime e vanno con tutto, praticissime

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum