|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
State facendo attività sportiva. Che sport state praticando? Per me sembra una congiura, mi sono iscritta con entusiasmo a un corso di cardio fitness e invece mi ha bloccato un terribile dolore a una spalla. Non vedo l'ora di iniziare così dimagrirò più in fretta ne sono sicura.
|
|
|
|||
|
|||
|
Per me lo sport è fondamentale per dimagrire, piu' della dieta...io ho la fortuna di possedere un tapis roulant in casa e dei pesi da 1, 2 e 3 KG e un cardiofrequenzimetro per monitorare le mie pulsazioni. Così quando voglio, in qualsiasi momento della giornata o nel week-end pratico 1 ora di corsa lenta o camminata veloce con frequenza cardiaca tra 125-140 pulsazioni e un dispendio di circa 400 Kcal...Stò cercando di fare minimo 4 sedute alla settimana e fin'ora va molto bene, faccio un'attività fisica non estenuante ma molto efficace per bruciare grassi e poi con i pesi tonifico i muscoli delle braccia, spalle e pettorali e anche gli addominali, infatti se si cammina tenendo dei piccoli pesetti in mano e oscillando le braccia come quando si corre si tonificano non solo le spalle ma anche gli addominali....tutto questo comodamente nel salotto della mia casa davanti alla TV
|
|
|
|||
|
|||
|
uno di nuoto una volta alla settimana e uno di latino americano che faccio già da ottobre.
|
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io con la dieta ho iniziato la ginnastica. Seguo da diverso tempo i programmi della cassette di Starbene ... provare per credere ... sono davvero eccezionali e funzionano. Basta un pizzico di costanza e un minimo di sacrificio. Un fatto da non sottovalutare è che dopo il movimento la fame come per incanto si placa.
ciao Nico |
|
|
|||
|
|||
|
IO FACCIO TUTTI I GIORNI 40 MIN DI CYCLETTE,200 ADDOMINALI E ESERCIZI PER GLUTEI E COSCE.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|