|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze io finalmente ieri ho fatto la mia mezz'ora di cyclette! xò ho cambiato già da un bel pò le mie abitudini e ora faccio tutte le mie commissioni a piedi, visto ke la dieta nn riesco a seguirla sempre almeno muovendomi più che posso cerco di limitare i danni! voi come fate a smaltire gli eccessi?
|
|
|
|||
|
|||
|
al solito. oggi però mi sento un po' giù di tono quindi mi sa che salto i soliti esercizi.
sono contenta AlMac che vada bene il tuto programma di attività fisica vì |
|
|
|||
|
|||
|
palestra x 1 ora.
|
|
|
||||
|
||||
|
ieri ho fatto 20 min di cyclette e un po' di esercizi. Oggi mi fanno malissimo tt gli addominali, quindi hanno funzionato... pome mi sa che faccio un po' di step, così riposano un po' gli altri muscoletti!
|
|
|
|||
|
|||
|
step lo fai a casa o in palestra? te lo chiedo perchè anch'io a casa ho la pedana step e credevo di essere abbastanza bravina ad usarla....finchè venerdì scorso non ho provato a fare il corso di step in palestra: UN DISASTRO! non tengo il tempo e quando il ritmo aumenta mi perdo i passi alla grande! che vergongna. mi sono sentita un'emerita deficiente rispetto alle altre e sì che credevo di avere senso del ritmo...evidentemente non ne ho abbastanza!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|