DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/03/2007, 20.52
VitaMina VitaMina non  è collegato
Senior Member

Predefinito attività fisica 17/3

ciao ragazze, a me manca un po il post dell'attività fisica, qualcuno vuole farmi compagnia a scrivere ciò che facciamo? io inizio, cmq: oggi ho fatto in totale 75-80 minuti tra bici e camminata. mi sa che se esagero con il movimento mi viene troppa fame e sarà difficile non mangiare troppo...raccontatemi voi, cosa avete fatto oggi?
Vecchio 17/03/2007, 22.23
chiara-ballerina chiara-ballerina non  è collegato
Senior Member

Predefinito Continua così!

ma no dai..non esageri!Fa bene l'attività fisica!Io in media cammino tutti i giorni una mezz'oretta a passo molto spedito e poi faccio quattro volte alla settimana danza (tre volte per un'ora e mezza mentre il venerdì pomeriggio faccio dalle 15 alle 19 con un'ora di pausa).Vedrai che risultati otterrai! oltretutto lo sport tira su il morale!
Vecchio 18/03/2007, 21.35
terry27 terry27 non  è collegato
Senior Member

Predefinito dvd di starbene

io oggi non ho fatto alcuna attività,ma dal lunedì al venerdì faccio circa 45minuti di ginnastica in casa, seguo i DVD di starbene in particolare negli ultimi tempi faccio la parte cardio di fit e fun e poi Gag con l'elastico.Speriamo che serva a qualcosa....CMNQ dopo aver fatto attività mi sento molto meglio moralmente.
C'è qualcuno che segue i dvd di starbene?Fatemi sapere
Vecchio 18/03/2007, 21.41
evelyn83 evelyn83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

ciao, io ho quello di gag con elastico e quello di pilates con la palla gonfiabile, che trovo molto bello...a dire il vero li ho un po' accantonati, ma in settimana voglio riprenderli e mettermi sotto!!
Vecchio 18/03/2007, 23.07
VitaMina VitaMina non  è collegato
Senior Member

Predefinito x chiara-ballerina

no, infatti questo non è assolutamente troppo, è solo che a volte posso camminare x tre ore o di piu e poi il giorno dopo mi viene una crisi di fame, o magari se faccio un paio di ore sulla bici in giro...perche per me questa dieta è abbastanza ipocalorica, xke ho un metabolismo abbastanza sveglia, è solo che ultimamente ho esagerato talmente tanto con i dolci che non ci riesco piu a bruciare tutto...cioe se faccio due-tre ore di attività fisica risulto troppo sul - dopo un paio di giorni che avrò tanta fame. volevo solo spiegarmi:)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum