|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze, a me manca un po il post dell'attività fisica, qualcuno vuole farmi compagnia a scrivere ciò che facciamo? io inizio, cmq: oggi ho fatto in totale 75-80 minuti tra bici e camminata. mi sa che se esagero con il movimento mi viene troppa fame e sarà difficile non mangiare troppo...raccontatemi voi, cosa avete fatto oggi?
|
|
|
|||
|
|||
|
ma no dai..non esageri!Fa bene l'attività fisica!Io in media cammino tutti i giorni una mezz'oretta a passo molto spedito e poi faccio quattro volte alla settimana danza (tre volte per un'ora e mezza mentre il venerdì pomeriggio faccio dalle 15 alle 19 con un'ora di pausa).Vedrai che risultati otterrai! oltretutto lo sport tira su il morale!
|
|
|
|||
|
|||
|
io oggi non ho fatto alcuna attività,ma dal lunedì al venerdì faccio circa 45minuti di ginnastica in casa, seguo i DVD di starbene in particolare negli ultimi tempi faccio la parte cardio di fit e fun e poi Gag con l'elastico.Speriamo che serva a qualcosa....CMNQ dopo aver fatto attività mi sento molto meglio moralmente.
C'è qualcuno che segue i dvd di starbene?Fatemi sapere |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, io ho quello di gag con elastico e quello di pilates con la palla gonfiabile, che trovo molto bello...a dire il vero li ho un po' accantonati, ma in settimana voglio riprenderli e mettermi sotto!!
|
|
|
|||
|
|||
|
no, infatti questo non è assolutamente troppo, è solo che a volte posso camminare x tre ore o di piu e poi il giorno dopo mi viene una crisi di fame, o magari se faccio un paio di ore sulla bici in giro...perche per me questa dieta è abbastanza ipocalorica, xke ho un metabolismo abbastanza sveglia, è solo che ultimamente ho esagerato talmente tanto con i dolci che non ci riesco piu a bruciare tutto...cioe se faccio due-tre ore di attività fisica risulto troppo sul - dopo un paio di giorni che avrò tanta fame. volevo solo spiegarmi:)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|