|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze ,io non scrivo molto spesso e forse in particolare perchè in questo periodo ho un problema che da piccolo sta diventando sempre più frequente ,durante la giornata ho delle crisi di ansia che non so bene come spiegare so solo che sono tesissima e l'unica cosa che mi viene da fare è mangiare,nonostante questo mi sento sempre vuota e ho tutti i muscoli dello stomaco tesi....ragazze non so non riesco più a controllare ciò che mangio, è come se l'ansia m imponesse di non smettere di mangiare eppure non ho fame! non so che fare......
|
|
|
||||
|
||||
|
io sono Mies...l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di Cercare di prendere il controllo...probabilmente alla base di questi tuoi attacchi di ansia c'è un malessere piu profondo che solo tu sai cos'è... ...tutto pero si puo risolvere...non hai il controllo..devi cercare di ripristinarlo...ma devi volerlo...mangi per chiudere un buco che è tutt'altro che fame...cerca di tapparlo in un altro modo....esci, corri, suona, urla...ma non mangiare...non so quanti anni hai, ne che fai nella vita...però il tuo è un problema che anche io ho sofferto...quindi so che cosa stai passando...ti auguro di trovare un equilibrio...un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
fame nervosa..... anche io ne soffrivo per due anni.....immaginati l'aumento di peso:P potevo mangiare una colazione abbondantissima con porridge (fiocchi di avena) che dovrebbe saziare tanto visto che sono ricchi di fibre, ma invece....dopo 1,5 ora, appena arrivata al lavoro la mattina, avevo un buco gigantesco nello stomaco e dovevo mangiare qlc di piu...e non solo un frutto, ma cose integrali perche erano le uniche che mi saziavano abbastanza...pazzesco, ti capisco pienamente. è stressante anche rendersi conto di avere sempre fame, come se non si ha mangiato....si diventa irrequieta e almeno io pensavo al cibo e al prossimo pasto 24 ore al dì..... onestamente non so un "rimedio"....purtroppo. forse bisogna cercare il problema xke si è stressati e tesi e cercare di rimediare o risolvere lì.....un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
avete ragione voi il problema è lo stress il mio disagio,oggi sto cercando di distrarmi....spero di riuscirci!grazie! baci
|
|
|
|||
|
|||
|
Forse c'è qualcosa o qualcuno che non tratti come dovresti!! Quando ti viene voglia di mordere, bevi un bicchiere d'acqua, metti in bocca una caramella, vai a farti un giro o semplicemente chiama un'amica.. può sembrare banale, ma aiuta!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|