|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
so che se ne già parlato, ma mia mamma mi ha regalato una confezione settimana scorsa e lo sto prendendo da 6 gg. Ho letto gli ingredienti e non mi sembra sia "pericoloso". Non credo che faccia molto, ma può essere un'aiuto in più insieme al resto, no? boh... sentiamo i vs consigli! Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
io non posso darti consigli..perchè sono assulutamente contraria a qualsiasi pastiglia, erba o altro che prometta di aiutare a perdere peso..sono solo fumo negli occhi...il peso si perde con la giusta alimentazione e con una leggera, moderata e costante attività fisica...altrimenti si riaquistano tutti...e con gli interessi
|
|
|
||||
|
||||
|
non credo che chitosano serva a perdere peso, non lo prendo x qst! Non fraintendemi, non credo ai prodotti tipo slimfast, ma qst è tutto naturale e forse può aiutarmi anche a livello psicologico (come placebo) a farmi stare in riga!
|
|
|
|||
|
|||
|
una accortezza: se assumi la pillola anticoncezionale l'attività di questa viene ridotta dal chitosano.
Si tratta di una molecola che riduce l'assorbimento di materia grassa |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|