DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/06/2006, 15.32
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito alle più esperte... chitosano

so che se ne già parlato, ma mia mamma mi ha regalato una confezione settimana scorsa e lo sto prendendo da 6 gg. Ho letto gli ingredienti e non mi sembra sia "pericoloso". Non credo che faccia molto, ma può essere un'aiuto in più insieme al resto, no? boh... sentiamo i vs consigli! Ciao
Vecchio 13/06/2006, 15.36
silviaprincipato silviaprincipato non  è collegato
Senior Member

Predefinito cara

io non posso darti consigli..perchè sono assulutamente contraria a qualsiasi pastiglia, erba o altro che prometta di aiutare a perdere peso..sono solo fumo negli occhi...il peso si perde con la giusta alimentazione e con una leggera, moderata e costante attività fisica...altrimenti si riaquistano tutti...e con gli interessi
Vecchio 13/06/2006, 15.39
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito nn x perdere peso

non credo che chitosano serva a perdere peso, non lo prendo x qst! Non fraintendemi, non credo ai prodotti tipo slimfast, ma qst è tutto naturale e forse può aiutarmi anche a livello psicologico (come placebo) a farmi stare in riga!
Vecchio 13/06/2006, 15.40
elenalugo
Guest

Predefinito un accorgimento

una accortezza: se assumi la pillola anticoncezionale l'attività di questa viene ridotta dal chitosano.
Si tratta di una molecola che riduce l'assorbimento di materia grassa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum