DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/03/2007, 09.44
chiara-ballerina chiara-ballerina non  è collegato
Senior Member

Predefinito Aiutooooooooo!!!

Ieri ho mangiato taaaaante schifezze!!!Troppe..stamattina ho mangiato lo yogurt con il muesli e dato che non vado all'università faccio un po'di esercizietti di danza..speriamo di non aver fatto casini avevo perso due chili...ma secondo voi perdere due chili in una settimana è troppo???Vabbè in questa settimana non avevo mai fame e appena toccavo cibo mi sentivo subito sazissima, però mi capita sempre di perdere chili in fretta...e anche di riprenderli in fretta!!!!!!Mia madre dice che sia per il fatto che questa non è la mia costituzione,io sono sempre stata molto più magra sin da bambina e che quindi appena mangio bene perdo subito peso..boh, secondo voi??..Uffa!A me fregano questi attacchi di fame nervosa!!!Scusate lo sfogo..
Vecchio 22/03/2007, 09.53
evelyn83 evelyn83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito anche

per me è così, io sono sempre stata magra quindi i kili che prendo quando faccio pasticci, poi appena torno a mangiare se ne vanno via subito... fino ad ora in tre settimane ho perso 6 kili, ma non sto affatto morendo di fame, anzi...
Vecchio 22/03/2007, 11.32
chiara-ballerina chiara-ballerina non  è collegato
Senior Member

Predefinito Mitica!!!!

6chili in tre settimane???mitica!!!allora tu dici che posso stare tranquilla...uffa però non riesco a ballare perchè mi sento appesantita da ieri...che nervi!!!Grazie per il sostegno morale evelyn..un abbraccio!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum