DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/10/2006, 18.50
raffaella zangari raffaella zangari non  è collegato
Senior Member

Predefinito aiutoo

mi faccio schifo..in qsto pomeriggio ho mangiato l'impossibile!!!
quando mi vengo i miei "giri"non riesco a smettere..e poi via con i sensi di colpa...ma perchè vengono solo dopo????
non sono nenche andata in palestra...tanto,per sentirmi pesante e nauseata preferisco stare a casa!
..ed è solo mercoledì...di solito mi attaccano qste voglie di schifezze solo nel fine sett....
aito..non so più che fare
Vecchio 25/10/2006, 19.31
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

ti capisco io vado avanti settimane con giornate come la tua di oggi, alterno gg di dieta a modissimo a gg di grandi abbuffate, e quando dico abbuffate non intendo un merendino e una pizza, ma 200g di cioccolata, gommose, olive ascolane, ciambelle.... poi mi riprende bene e ritorno a fare la dieta a modissimo, forse ti ci vuole uno stimolo in più che ti aiuti a non abbuffarti ma a tirare fuori tutta la tua forza di volontà....oggi come mai hai sgarrato? è stata la noia?
Vecchio 26/10/2006, 08.14
manu78* manu78* non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao raffaella

mi sento come te.... io sono quella delle abbuffate del fine settimana ma ieri sera dopo cena ho fatto fuori tutti i biscotti e le cioccolate che avevo in casa.... stamattina la bilancia mi ha bastonata di brutto e al weekend mancano solo 2gg.......:(
So bene come ti senti..... mi spiace un sacco.
Vecchio 26/10/2006, 09.08
almac almac non  è collegato
Senior Member

Predefinito ti capisco

ank'io all'improvviso senza un apparente motivo cado in questi raptus di abbuffate pazzesche! diciamo ke potrebbe essere la noia o la preoccupazione x la mia situazione lavorativa precaria ma in realtà credo sia solo questione di testa e mancanza di forza di volontà. Creati un obiettivo e quando stai x cedere focalizzalo bene. Io l'ho trovato, devo xdere qualke kilo, x indossare un meraviglioso abito da sposa e almeno x ieri ha funzionato!
Vecchio 26/10/2006, 15.10
raffaella zangari raffaella zangari non  è collegato
Senior Member

Predefinito timar80

non lo so perchè ho sgarrato..
sarà forse per l'esame che sto preparando..forse perchè ero a casa tutto ilgiorno,forse perchè pensavo di riuscire a controllare ciò che mangiavo e invece ho fatto schifo...
che tristezza...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum