|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mi faccio schifo..in qsto pomeriggio ho mangiato l'impossibile!!!
quando mi vengo i miei "giri"non riesco a smettere..e poi via con i sensi di colpa...ma perchè vengono solo dopo???? non sono nenche andata in palestra...tanto,per sentirmi pesante e nauseata preferisco stare a casa! ..ed è solo mercoledì...di solito mi attaccano qste voglie di schifezze solo nel fine sett.... aito..non so più che fare |
|
|
|||
|
|||
|
ti capisco io vado avanti settimane con giornate come la tua di oggi, alterno gg di dieta a modissimo a gg di grandi abbuffate, e quando dico abbuffate non intendo un merendino e una pizza, ma 200g di cioccolata, gommose, olive ascolane, ciambelle.... poi mi riprende bene e ritorno a fare la dieta a modissimo, forse ti ci vuole uno stimolo in più che ti aiuti a non abbuffarti ma a tirare fuori tutta la tua forza di volontà....oggi come mai hai sgarrato? è stata la noia?
|
|
|
|||
|
|||
|
mi sento come te.... io sono quella delle abbuffate del fine settimana ma ieri sera dopo cena ho fatto fuori tutti i biscotti e le cioccolate che avevo in casa.... stamattina la bilancia mi ha bastonata di brutto e al weekend mancano solo 2gg.......:(
So bene come ti senti..... mi spiace un sacco. |
|
|
|||
|
|||
|
ank'io all'improvviso senza un apparente motivo cado in questi raptus di abbuffate pazzesche! diciamo ke potrebbe essere la noia o la preoccupazione x la mia situazione lavorativa precaria ma in realtà credo sia solo questione di testa e mancanza di forza di volontà. Creati un obiettivo e quando stai x cedere focalizzalo bene. Io l'ho trovato, devo xdere qualke kilo, x indossare un meraviglioso abito da sposa e almeno x ieri ha funzionato!
|
|
|
|||
|
|||
|
non lo so perchè ho sgarrato..
sarà forse per l'esame che sto preparando..forse perchè ero a casa tutto ilgiorno,forse perchè pensavo di riuscire a controllare ciò che mangiavo e invece ho fatto schifo... che tristezza... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|