|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte l estate si avvicina e arrivo sempre tardi all obiettivo linea .ma che dieta state seguendo tutte....mi aiutate in più vorrei fare tante amicizie femminili...sono fitanzatissima e lavoro voi che fate...
|
|
|
|||
|
|||
|
intanto prova a seguire la dieta riportata qui a fianco (basta che clicchi sulla scritta viola "DIETA"). Lì è spiegato cosa quanto e come mangiare, dal mattino alla sera. Poi unisciti ad un gruppo, questo ti permette (pesandoti con le altre una volta a settimana) di invogliarti a seguire la dieta. Gli altri consigli che posso darti sono di bere molto e fare un pò di attività fisica. Per il resto ci siamo sempre noi ragazze del forum che parliamo di qualsiasi cosa possa far nascere dei dubbi. bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
il problema eche fare attivita fisica costa tanto in lombardia..e poi i turni in ospedale non mi permettono di pesaretutti icibi..come si fa apesarsi in guppo...spero di non annoiarti... tu stai avendo risultati dai racconta cosa fai nella vita...
|
|
|
|||
|
|||
|
appartengo al gruppo "Alternative" ci pesiamo il martedì e mettiamo il peso nel post che di solito apre salentinadoc. Io sono partita da 106 ora sono 101,5. in questo periodo sto mollando un pò perchè sono nervosa ma voglio riprendere! vado in palestra e piscina, mi piace!Sono un insegnante quindi sai ho abbastanza tempo libero...sono fidanzata da un anno e mezzo dopo una brutta storia durata 5 anni con un uomo terribile, ma ora sto benissimo... a domani bella mia e abbi pazienza le altre ti risponderanno domani sicuramente. bacioni
|
|
|
|||
|
|||
|
purtroppo non so quando ci si vede dipende da quando il mio ragazzo mi lascia sola e il computer nonaccetta tanto che chatto ma nonti deludero
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|