DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/08/2006, 17.58
romy1980 romy1980 non  è collegato
Senior Member

Predefinito AIUTO!!! Ho fatto uno sgarro terribile alla dieta!

Conoscete i Dragees? Allora i miei parenti me ne hanno portati dalla svizzera 3 KG! Per chi non li conoscesse sono nocciole,arachidi e uvetta ricoperti di cioccolato bianco o al latte o fondente....oggi pomeriggio ne ho mangiati moltissimi! Sono peggio delle ciliegie,uno tira l'altro!!!!Ho dei rimorsi di coscenza terribili....
Vecchio 23/08/2006, 18.06
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito romy!!!

ciao io non li conosco ma presumo che siano tipo m&m's......madonna io ne vado matta!!! sono riuscita a trovare al Lidl la busta da 320g e sono stata buona di finirla davanti la tv in un'oretta circa...ti capisco quando dici che uno tira l'altro....poi la busta da 3kg, ti consiglio di farla sparire se non te la vuoi finire in un paio di giorni! magari fattela nascondere e fattene dare pochini per volta...boh, facile a dirsi ma se fossero nelle mie mani credo che sospenderei la dieta fino a che non sono finiti!!! dai dai, te non sei me! forza, fatteli nascondere!
Vecchio 23/08/2006, 19.18
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito dai

adesso riprendi la dieta e regala via quella bontà...
Vecchio 17/04/2009, 12.10
donnalivido donnalivido non  è collegato
Junior Member

Lightbulb

capitano spesso attacchi di questo genere quando si segue una dieta..o perlomeno capitano spesso a me...e allora,qnd mi rendo conto che anche stavolta ho sgarrato vado nel panico e dico "non ce la farò anche stavoltA" E SENZA ACCORGERMENE MOLLO TUTTO...peggio!..
mi dispiace ma ormai non credo più a quelle che mi raccontano di riuscire a seguire la dieta pefettamente..o se è vero..beh loro non sono me..e quindi mi devo adattare con quello che sono e arrangiarmi..giusto?!?!?XD..
quindi...forza e coraggio..prima di tutto..concordo eliminarli!regalali o fatteli nascondere perkè finche saranno lì' saranno una tortura continua e saranno possibile causa t altri sgarri!!!
secondo..ricomincia con più convinzion di prima la tua dieta!
e oggi una giornata impeccabile t farà già recuperare un pò questo mom di crisi cioccolatosa!!
bacio..e abbasso i cioccolatini tentatori!!
Vecchio 17/04/2009, 13.43
L'avatar di monichella
monichella monichella non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono pienamente d'accordo

Con le amiche che consigliano di buttare....
Riempi la pattumiera dell'umido e non diventarlo tu per colpa loro.....
Io davanti a quei cosi non mi domino, divento un animale....

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum