DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/10/2007, 15.37
mige mige non  è collegato
Junior Member

Predefinito aiutatemi

ciao sono mige ho 37 anni e da una vita cerco di dimagrire! Ho fatto ogni genere di dieta dalle piu' severe alle piu' soft con e senza "aiutini".
Odio essere grassa eppure lo sono...non mi piaccio, guardarmi allo specchio mi fa rabbia, per strada alle volte evito di salutare persone che conosco e non vedo da tempo per non dover leggere nei loro occhi"guarda come ti sei ridotta..." ma non scatta mai quella molla dicisiva che mi faccia voltare pagina. Ops mi sono lasciata prendere la mano e da due righe ho scritto un poema. Qualcuno mi capisce? Aiuti, suggerimenti? ciao a tutti
Vecchio 10/10/2007, 15.41
desy11 desy11 non  è collegato
Senior Member

Predefinito che dire

siamo nella stessa barca, sto vivendo la stessa situazione
Vecchio 10/10/2007, 15.47
anirbas69 anirbas69 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao mige io ho 38 anni

anch'io come te non sono stata molto coerente con le mie idee in passato..poi si spera sempre che arrivi la volta buona x cambiare,a me ha dato uno stimolo molto positivo iscrivermi a questo forum,dove puoi parlare e sfogarti..raccontare le tue giornate,leggere quelle delle altre ragazze..mi trovo così bene che se non mi collego x qualche giorno già mi mancano!!E poi con la dieta di Tullia mi trovo davvero bene..se hai qualcosa da chiedermi sono qua..
Vecchio 10/10/2007, 16.51
MichelaB MichelaB non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Mige

potrei aver scritto io quello che hai scritto tu! Però siccome ero e sono stanca di non piacermi domani ho appuntamento dal dietologo.....poi vi farò sapere com'è andata!
Vecchio 10/10/2007, 17.23
grazia44 grazia44 non  è collegato
Junior Member

Predefinito ciao cara

anch'io sono nella tua stessa situazione - io di kg da perdere ne ho circa 10 - sono alta cm 166 e peso 75 kg - il mio problema è tenere a bada lo stress (lavoro - casa - bambini - spesa - ecc. ecc.) soffro di fame nervosa - se vuoi ci possiamo aiutare a vicenda - io penso di aver incominciato seriamente oggi - prima ho fatto parecchi tentativi tutti falliti - adesso mi metto di impegno - io sono del piemonte e tu di dove sei??? se ti va ci potremo sostenere a vicenda

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum