DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/12/2011, 16.34
L'avatar di carlafabiola
carlafabiola carlafabiola non  è collegato
Senior Member

Predefinito aggiornamento nutrizionista

Salve ragazze,
ieri sono stata dalla nutrizionista per il controllo e dopo 13 giorni ho perso altri 1,9 kg: evviva! peccato però che solo 1,3 di massa grassa e 6 etti di quella magra. La volta scorsa invece pensate che su 2,4 kg avevo perso 3,3 di massa grassa e acquistato 9 etti di massa magra. Dice che devo stare attenta a mangiare sempre le quantità giuste e mai di meno altrimenti attacco la massa amgra. nonostante questo sono soddisfatta.prossimo controllo il 16 dicembre in cui mi darà una dieta preventiva per la settimana prima di natale e poi tutte le indicazioni per le feste. non vedo l'ora.
un abbraccio a tutte e grazie per il supporto

Vecchio 01/12/2011, 19.42
tinysilvia tinysilvia non  è collegato
Member

Predefinito

Bravissima! complimenti davvero, continua così e continua a tenerci aggiornate
Vecchio 01/12/2011, 21.36
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 è  collegato
Senior Member

Predefinito niente male

direi, complimenti. si si quei consigli pre-natale saranno un aiutone
Vecchio 02/12/2011, 08.05
kiersey kiersey non  è collegato
Senior Member

Predefinito brava!

brava! complimenti!
I chili persi così lentamente sono quelli che poi non tornano, quindi cntinua così.
Una dieta preventiva? interessante! Tienici aggiornate
un abbraccio

Citazione:
Originalmente inviato da carlafabiola Visualizza messaggio
Salve ragazze,
ieri sono stata dalla nutrizionista per il controllo e dopo 13 giorni ho perso altri 1,9 kg: evviva! peccato però che solo 1,3 di massa grassa e 6 etti di quella magra. La volta scorsa invece pensate che su 2,4 kg avevo perso 3,3 di massa grassa e acquistato 9 etti di massa magra. Dice che devo stare attenta a mangiare sempre le quantità giuste e mai di meno altrimenti attacco la massa amgra. nonostante questo sono soddisfatta.prossimo controllo il 16 dicembre in cui mi darà una dieta preventiva per la settimana prima di natale e poi tutte le indicazioni per le feste. non vedo l'ora.
Vecchio 02/12/2011, 12.12
L'avatar di graziabelfy
graziabelfy graziabelfy non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carlafabiola Visualizza messaggio
Salve ragazze,

Bravissima CARLAFABIOLA!!!!!!!!!!!!!!!
Cotninua a seguire i consigli della tua nutrizionista e vedrai che i risultati saranno sempre buoni! Sono davvero contenta per te!!!!!
Quindi forza, continuiamo insieme!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum