DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2006, 08.53
pantufle pantufle non  è collegato
Senior Member

Predefinito Acquisti x la dieta

quando andate al supermercato non fatevi tentare da ttutte le cose esposte sugli scaffali....
io ho trovato tante monoporzioni che mi aiutano a mangiare il giusto x esempio in alcuni supermercati Standa nel reparto verdura ci sono delle confezioni con zucchine e finocchi già tagliati a listarelle, così quando arrivo a casa affamata apro i finocchi e ne mangio una confezione... poi ho trovato i barattolini da 140 gr. di fagioli e piselli, quindi la porzione già pronta dei nostri legumi senza dover perdere tempo a cucinarli...inoltre gli affettati in monoporzione alcuni della stessa grammatura che serve a noi, ed anche i formaggi insomma non possiamo dire che non abbiamo le armi per combattere questa guerra, quindi forza e coraggio, anche solo un Kg. al mese, ma andiamo avanti un abbraccio a tutte.
Vecchio 08/02/2006, 11.38
Miry85
Guest

Predefinito gran bell'idea!

Sai ke non ci avevo pensato? è una bella cosa, sopratutto x ki come me si scoccia a pesare tutti gli alimenti!
Vecchio 08/02/2006, 11.51
morganaxx
Guest

Predefinito anch'io prendo porzioni già fatte

anch'io solitamente prendo porzioni già pronte...per l'insalata prendo quelle della bonduelle in confezioni da 200 gr e me ne sparo una confezione a pasto..per i formaggi prendo sempre porzioni da 100 gr(mangio solo quelli freschi) oppure da 200 gr e ne prendo metà porzione a pasto...per gli affettati di olito ne prendo 2 porzioni al banco da 60 gr..la bilancia la uso sempre meno e preparo tutto con una facilità estrema, anche la sera quando cucino per due..tipo lenticchie ne faccio 100 gr di quelle secche e poi li divido a fine cottura tra me e il mio compagno

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum