|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
a me è venuta voglia di acquistare on line: che ne pensate? è facile la fregatura? ho preso da un negozio on line dell'abb.sportivo e mi sono trovata bene, ma vorrei provare anche con e-bay... che dite? qualcuna di voi ha già acquistato?
|
|
|
|||
|
|||
|
LO FA, SI è SEMPRE TROVATO BENE, LOGICAMENTE CONTROLLA IL GRADO DI AFFIDABILITà DEL VENDITORE...
BACI |
|
|
|||
|
|||
|
ho pagato alla consegna, ero un pò scettica. Però conosco chi compra abitualmente. Tipo carica la carta di credito x l'importo esatto dell'acquisto così è più tranquillo. Ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
infatti ultimamente ho acquistato di tutto... ma proprio tutto, devo dire che mi sto facendo prendere un po' troppo, ma fortunatamente non avendo molti soldi da spendere mi sto trattenendo... devi solo prenderti informazioni del venditore per non prendere bufale, quarda i feedback negativi che ha, ti farai un idea su come si comporta..
|
|
|
|||
|
|||
|
ho acquistato x la prima volta su ebay. Siccome era un oggetto che dovevo avere a tutti i costi l'ho preso col compra subito e non con l'offerta. La mattina ho effettuato il pagamento in posta ed il giorno dopo mi è stato consegnato. Mi sono trovata bene.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|