|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
c'è qualcuna di voi ke è abbonata a starbene? come avete fatto a farlo? grazie mille..bacini baciotti
|
|
|
|||
|
|||
|
allora cara cachupa, devi cliccare quì nella copertina di starbene e ti chiede i tuoi dati e se desideri puoi pagare a rate. Riceverai subito una mail che ti conferma il tuo abbonamento e poi dopo ti mandano un codice che sarà il tuo numero personale, che ti potrà servire per rinnovare,pagare l'abbonamento per due anni oppure per regalarlo a qualcuno.
E facile ,soloche tarda un pò ,da quello che ho capito alcune settimane.Io infatti per sicurezza quello del mese di febbraio lo comprerò in edicola. |
|
|
|||
|
|||
|
scusa mi sono dimenticata di dirti che per un'anno costa 16 euro ,perchè è applicato lo sconto del 30 % .Se vuoi puoi pagarlo anche con carta di credito ,oppure loro stessi una volta che hai scelt ola forma di pagamento ,ti inviano a casa i bolletini di una rata sola o di due,se ti è più comodo .Prova a vedere e poi fammi sapere. OK?
|
|
|
|||
|
|||
|
ma io ho provato e quando clicco x confermare mi dice ke la pagina non è disponibile...ho provato mille volte!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ora me l ha accettata!!! grazie mille!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|