|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
E' sempre più caro prendersi cura del proprio corpo. Oggi ho rinnovato l'abbonamento annuo alla piscina comunale per il corso di acquagym. E' stato un salasso. Ma mi immagino sia sempre più caro dei corsi in palestra. Penso che sarò l'unica delle mie amiche a restare fedele alla nostra piscina e mi sento un po' triste per quello, ma l'amicizia resta e farò delle nuove e spero interessanti conoscenze. Di recente sono stata alle terme e ho provato l'idromassaggio. E' la cosa migliore per la cellulite che abbia mai fatto! Con un costo contenuto sono stata come al mare, mi sono rilassata e mi sono abbronzata tantissimo. E' vicino a casa mia e ci tornerò di sicuro. Ciao a tutte e buona giornata. Mocassina che è da tanto che non scrive qui!
|
|
|
|||
|
|||
|
una curiosità, di dove sei? io vivo a roma e contavo come te di andare in piscina a fare acquagym. Cmq, hai ragione: costa! Al momento forse mi accontenterò di camminare di più.. Step by step!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io come te avevo pensato di iscrivermi in piscina ma ancora non ne sono molto convinta in quanto sono un tipo freddolino, non vorrei iscrivermi e poi non ci vado. Con ogni probabilità mi iscrivo in palestra a fare body building, comunque quest'anno sicuramente voglio fare qualcosa non voglio stare ferma almeno mi svago un pò dopo il lavoro invece di scappare subito a casa a non fare niente.
|
|
|
|||
|
|||
|
Prato. Il mio "problema" è le amicizie al momento. Acquagym è uno sport completo e si può fare in tanti modi, più rilassante o più energizzante! Io, che sono un tipo freddoloso, scelgo la piscina perchè mi ha evitato un sacco di raffreddori. L'acqua da me è fresca, ma basta muoversi un po' e subito diventa calda. Poi faccio una bella doccia calda e mi massaggio a lungo con la crema e il gioco è fatto. E' meglio di qualsiasi centro benessere per me!
|
|
|
|||
|
|||
|
l'acquagym infatti ti sgonfia e ti modella, inoltre ho risolto anche i miei problemi di acquaticità dovuto ad un mio blocco psichico: prima non riuscivo ad entrare in acqua se non toccavo o se non mi aggrappavo al bordo piscina, non sopportavo l'acqua in faccia e non riuscivo neanche a mettere la testa sotto il soffione della doccia.. poi è passato tutto .. ho iniziato a lasciarmi andare ed ho acquistato sicurezza. Ho imparato perfino a nuotare .. a dorso, ma meglio di niente! Infatti a pensarci bene devo molto all'acquagym.. vediamo va .. mi sta tornando una voglia di bollicine.. ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|