|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Io Aspetto Fino A Domani, Poi Recedo Dal Contratto.
|
|
|
||||
|
||||
|
A me è arrivato, fai come ti hanno già consigliato e chiama il servizio abbonati.
Se sicura che non te lo faccia sparire qualche vicino?
|
||||
|
||||
|
Gentili lettrici, siamo sinceramente dispiaciuti per i disguidi verificatisi nel recapito della nostra rivista. Possiamo assicurarvi che da parte nostra gli invii avvengono con la massima puntualità: il procedimento automatico esclude infatti la possibilità di ritardi o smarrimenti alla partenza; inoltre le copie in abbonamento vengono lavorate prima rispetto a quelle consegnate in edicola proprio per garantire una più veloce spedizione ai nostri clienti.
La causa dell’inconveniente è dunque sicuramente da ricercare nel sistema di distribuzione delle Poste, le cui carenze noi cerchiamo di compensare con l’impostazione decentrata nelle grandi città e con la spedizione via aerea al Sud e nelle Isole. Abbiamo quindi inoltrato un reclamo alla competente Direzione Provinciale delle Poste e facciamo appello alla vostra pazienza e comprensione dal momento che per avere un riscontro dall’Amministrazione Postale sono necessari almeno 30 giorni. Se nel frattempo alcuni numeri della rivista non fossero pervenuti, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero: 02/66814363 oppure allo 199.111.999. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. PS: non è raro che avvengano furti di riviste dalla casella postale. A chi dovesse avere questo sospetto o non ricevere un numero consigliamo di segnalarcelo (con tutti gli estremi dell'abbonamento) a starbene@mondadori.it specificando nell'oggetto della mail RIVISTA MAI ARRIVATA. Potremo così controllare se la rivista è fisicamente arrivata nella vostra casella postale.
|
||||
|
||||
|
il numero di maggio non è arrivato (il numero di maggio bis mi è già arrivato!!) e ho mandato un'e-mail alla Mondadori. Mi hanno risposto che mi rispediranno al più presto il giornale. Peccato che ci fosse anche il concorso Collistar che, ormai, sarà scaduto!!
|
||||
|
||||
|
Io in edicola ancora non riesco a trovare il numero di settembre.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|