|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
da tre giorni ho iniziato la dieta di star bene e questo sito mi offre una marcia in più!
tutte le volte che mi prenderà la voglia di sgarrare e di trasgredire anzichè aprire il frigo o la dispensa mi siederò davanti al mio p.c e mi sfogherò con voi del forum! |
|
|
|||
|
|||
|
Anche io ho aperto,proprio oggi,una discussione sulla dieta di starbene,vienimi a trovare li ogni tanto,ok?Possiamo scambiarci tanti consigli e aiutini....ah dimenticavo..la segui alla lettera o qualcosa togli e/o modifichi??ciaooo
|
|
|
|||
|
|||
|
volevo chiederti se in questi 3 gg che stai facendo la dieta ....hai sofferto la fame??qualche minimo miglioramento si vede??la dieta promette -2kg in una settimana....tu cosa ne pensi??Ciaoo
|
|
|
|||
|
|||
|
scusami alghi,mi sono spiegata male ,ho iniziato la dieta di "noi ce la faremo",non quella australiana,per due motivi:
1 sono amante della pasta 2 la dieta di "noi ce la faremo"mi sembra più equilibrata,anche se ci vorrà un pò più di tempo a perdere peso sono convinta che otterrò dei ridultati più duraturi nel tempo in quanto imparerò anche un regime alimentare sano e vario |
|
|
|||
|
|||
|
Allora Buona Dieta!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|