|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
http://magazine.libero.it/ c'e' chi sta peggio!!
http://magazine.libero.it/fotogallery//fg2990/pg1.phtml |
|
|
|||
|
|||
|
il culetto bello sodo? ah ah ah
|
|
|
|||
|
|||
|
anche gli addominali belli scolpitiii ;p
|
|
|
|||
|
|||
|
creare un gruppo, il ns gruppo "le party girls" ke ne dite???? io daria vale romy marina..
|
|
|
|||
|
|||
|
l'altro giorno mi fa lo squillo un mio ex compagno di classe del liceo... non ci sentivamo da tanto e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso... tra noi due c'era un bel feeling e poi lui fisicamente è pure il mio tipo... naturalmente, gli ho risposto e la cosa è finita lì... stamattina mi fa un altro squillo, io gli rispondo e dopo un po' mi arriva un suo messaggio... mi ha scritto che è tanto che non ci si vede e che voleva sapere come sto... io gli ho raccontato un po' di me e poi gli ho chiesto di lui... mi ha detto che lavora in campo assicurativo... e insomma abbiamo iniziato a messaggiarci e parlare un po' di tutto... alla fine m'ha scritto che gli ha fatto piacere sentirmi e che una sera ci si potrebbe beccare per bere qualcosa(:D))))vi lascio immaginare la mia faccia quando ho letto il messaggio... ma la cosa che più mi ha stupito è che l'ho trovato diverso, più maturo... l'ho avvertito dal suo modo di esprimersi... mi sembrava di parlare con un'altra persona, non lo so, mi ha fatto uno strano effetto... comunque piacevole
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|