|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io ne vado pazza,ho una mania sfegatata!comprerei un capo d'abbigliamento ogni giorno!Spenderei tutto lo stipendio se lavorassi...E poi mi mette allegria,vedermi ogni giorno con un vestito diverso mi fa sentire più carina..Sono troppo vanitosa lo so ma che ci posso fare,la mia più grande passione è proprio curarmi in tutto e per tutto!
|
|
|
|||
|
|||
|
non lavoro, sono sposata e mio marito prende uno stipendio che ci consente di vivere degnamente (carabiniere), ovviamente non mi posso concedere un vestito al giorno, ma quando è il momento di comprare qualcosa x me mi sento come una bimba in un negozio di giocattoli!! la mia passione sono le maglie estive, invernali ecc.. ema soprattutto adoro le borse e le scarpe!
|
|
|
|||
|
|||
|
credo che piaccia proprio a tutte comprare vestiti, peccato che non sempre si può. pero' ammetto di non essere vanitosa come te! baci baci
|
|
|
|||
|
|||
|
io adoro tutto,maglie,borse,scarpe,pantaloni,anche io mi sento molto una bambina...purtroppo però non posso permettermi di spendere tanti soldi,per questo cerco disperata lavoro...
|
|
|
|||
|
|||
|
io amo girare per i negozi ...lungo Via Etnea o Via Umberto.Quando avevo diciotto anni pensavo che quando avrei avuto il mio stipendio lo avrei speso tutto in vestiti e accessori, appena ho avuto un bel stipendio ecco che sono cominciate le spese per i figli, la casa...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|