|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze, mi sono resa conto solo ora che non avevo postato per la pesata.... Solo che stamattina, quando sono arrivata, avevo già una persona che mi aspettava davanti alla scrivania e poi ho avuto una mattinata intensa... Mi sono fermata ora per la pausa pranzo.... Io direi che questa è l'ultima pesata del 2007.. la prox settimana lascerei perdere.... Ci rivediamo a gennaio piene di buoni propositi ok?
Se vi va date un'occhiata agli auguri animati che ho fatto... andate a questo link: http://www.elfyourself.com/?id=1479640524 Ciao a tutte! Cristina |
|
|
|||
|
|||
|
stamattina la bilancia diceva kg. 68
|
|
|
|||
|
|||
|
allora finalmente dopo mesi ho perso qualche etto....allora il mio peso di oggi è 50,6Kg.
ti faccio i miei migliori auguri per un meraviglioso natale a te e alla tua famiglia e grazie di tutto.baci |
|
|
|||
|
|||
|
...simpatici i tuoi auguri animati...ti faccio tanti auguri di buone feste...io sono a 67kg...quindi manca solo un kg per essere di nuovo a 66 ...spero che le feste...ed il mio viaggio in svizzera non mi portino troppi kg...ma l'anno prossimo ricominceremo alla grande...ed insieme arriveremo al mare in ottima forma. un grosso bacio a te e alla tua spendida famiglia.
|
|
|
|||
|
|||
|
...anch'io volevo vedere gli augri animati ma come hai fatto?ho copiato il link come faccio anche le altre vokte ma va in loading e nn si apre...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|