DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/12/2008, 11.14
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

BRAVISSIMA!!! complimenti!

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 16/12/2008, 12.50
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai realizzato tu il mio sogno!
Vecchio 16/12/2008, 15.31
L'avatar di ma_come_sono_ingrassata!?
ma_come_sono_ingrassata!? ma_come_sono_ingrassata!? non  è collegato
Senior Member

Predefinito

innanzitutto complimenti e.. avrei un'altra domanda da aggiungere a quelle di monichella: tu avevi anche provato con la dieta di noi ce la faremo? e avevi avuto dei risultati o perche non controllata dalla nutrizionista/dietologa tutti i mesi o per quali motivi non eri riuscita?
cosa è cambiato o scattato andando dalla nutrizionista: una dieta piu vicina alle tue esigenze o che so il semplice sentirsi controllati o... dimmi tu!
Vecchio 17/12/2008, 00.37
L'avatar di tamynonsiarrende
tamynonsiarrende tamynonsiarrende non  è collegato
Senior Member

Thumbs up x Patany

Citazione:
Originalmente inviato da patany Visualizza messaggio
si,dall'ultima volta ke vi ho scritto ho perso circa 20kg. è inutile dirvi ke mi sento un'altra.tutto merito della dieta,fatta apposta per me da una dietologa, e della mia determinazione,perkè ormai mi odiavo con quei kili di troppo.ora sono a metà del mio percorso di dimagrimento,ma aver raggiunto la tg46 dalla tg52 è già un traguardo.il prossimo traguardo? arrivare alla tg42 perkè c'è il mio vecchio guardaroba ad aspettarmi!!!!!!!!!!!!!!baci
Mi hai emozionato col tuo messaggio. Davvero. Brava. Bravissima! Non arrenderti mai! Bacione in fronte. :*

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum