|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho comprato silhuette donna di questo mese e c'è la testimonianza di una ragazza che ha perso 20kg in sette mesi, seguita però da una dietologa:spero di farcela anch'io!Guardando le foto del prima e del dopo mi viene voglia di seguire la dieta.Speriamo che arrivi presto mercoledì(ho il primo appuntamento con la dietologa).BACI
|
|
|
||||
|
||||
|
ho visto anch'io l'articolo e l'ho letto! E infatti mi è venuta voglia di farcela davvero.. Prima dicevo sempre "da lunedì mi metto a dieta".. e puntualmente dopo 2 giorni smettevo..da quell'articolo ho pensato che voglio farcela anch'io visto che ho anche io 20/25 Kg da perdere!
|
|
|
|||
|
|||
|
ha perso 22 kg in 4 mesi...seguita da un kinesologo...doveva però prendere 24 pastiglie al giorno e usare alimenti che lui le vendeva (non ti dico fra visita, controlli e alimenti quanto ha speso). Fatto sta che dopo un po' che ha smesso quel tipo di alimentazione e ripreso a mangiare normalmente i kg persi li ha rimessi.....si sa che troppi kg persi in pochi mesi prima o poi tornano! Meglio perderne si tanti....ma in un po' più di tempo e allora sei sicura di non rimetterli più....baci!
|
|
|
|||
|
|||
|
x me sarebbe un miracolo perdere tutti quei kg in così poco tempo! Ragazze okkio alle pastiglie che danno alcuni medici, quelle cose prendono il cervello e i kg persi si riprendono facilemnte una volta finita la cura !!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
22 Kg in 4 mesi sono troppi!!! Dicono di non superare mai i 4 Kg al mese!! Infatti la ragazza del giornale che ne ha persi 20 in 7 mesi è in una media mensile giustissima!
E cmq è meglio non assumere pastiglie ecc.. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|