|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze oggi finalmente ho iniziato ad andare in una vera palestra vista la brutta esperienza avuta con l'altra...cmq ho fatto solo 20 minuti di ciclette e 20 di cardio,l'isstruttore ha visto che ero influenzata e nn ha voluto sentir ragioni...ha detto che sono appena all'inizio e devo andare con calma...uuuuuuhhhhh!!!!io vorrei che fossero passati gia'un paio di settimane x vedere già qualche risultato...un bacione a chi leggerà questo mio POST....
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono curiosa....cosa era successo nell'altra palestra?
|
|
|
|||
|
|||
|
la cosa prinipale che noto è la pulizia e li'nn c'era neanche l'ombra ti dico che le doccie avevano il calcare bbbbbrrrrrrrr da rabbrividire...poi il personale anzi quella perchè c'e' n'era una che faceva da istruttrice che valore zero segretaria donna delle pulizie ecc....e basta penso di aver detto tutto....
|
|
|
|||
|
|||
|
era una palestra un po' così.....meglio x te allora se hai cambiato soprattutto x quanto riguarda l'igiene!
|
|
|
|||
|
|||
|
cosi si fa!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|