DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Noi ce la faremo 2009

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/02/2009, 11.22
liviana di noicelafaremo liviana di noicelafaremo non  è collegato
Junior Member

Predefinito

grazie mille dell'incoraggiamento, una abbraccio forte a te
Vecchio 06/02/2009, 15.16
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da momina79 Visualizza messaggio
Ciao Liviana..anche io ho parecchi chili da buttare giù..più o meno direi una trentina dato che peso 92 kg per 165 cm...sono contenta che la redazione abbia scelto una persona che realmente ha bisogno di supporto per affrontare questo percorso lungo e anche faticoso!!fisicamente ci assomigliamo anche se tu sei più alta mi sembra..ma sono sicura che ce la farai e potrai essere di esempio per pigre e svogliate cicciotte come me..
Anche io sto cercando di seguire il programma, anche se solo da 4 giorni, e se alla sera come spesso mi accade avrò voglia di pacciugare ti scriverò..magari mi sarà di aiuto..un mega in bocca al lupo..

Ciao Momina, ti do un consiglio per pasticciare il meno possibile: mangia TUTTO quello che la dieta prevede, sempre. Anche quando, magari, ti sembra "tanto". Le quantità sono infatti calibrate proprio per farti arrivare a sera, a cena, con una fame "contenuta". Il problema è cambiare l'abitudine, che almeno io avevo, di mangiare la sera davanti alla tivù più per noia (o perché mi sentivo un po' giù) che per appetito... Io faccio in modo di avanzare un frutto da mordicchiare -piano piano... così dura di più!- dopo cena, quando guardo la tv. A volte aggiungo una tisana o una camomilla... Certo, rimane difficile, ma tieni duro: quando comincerai a vedere i primi risultati ti sentirai stimolata ad andare avanti. Un abbraccio!!!! in bocca al lupo anche a te!!!!
Vecchio 07/02/2009, 17.47
fruttirossi fruttirossi non  è collegato
Member

Post ciao Liviana

sono un a new entry del forum...e...sto provando a seguire la dieta di noicelafaremo...ho un pò di difficoltà per il fatto che studiando(ultimo anno di università) accumulo tanto di quello stress che mangerei dolci in continuazione!!!!tra l'altro.pur avendo una cyclette e uno stepper,la noia mi assale in quel poco di tempo libero che riesco a fatica a ritagliarmi...puoi darmi qualche consiglio??ah,dimenticavo...ho un bel pò di peso da perdere(93kg per 1,73cm)!!!!baci e in bocca al lupo!
Vecchio 09/02/2009, 11.26
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fruttirossi Visualizza messaggio
sono un a new entry del forum...e...sto provando a seguire la dieta di noicelafaremo...ho un pò di difficoltà per il fatto che studiando(ultimo anno di università) accumulo tanto di quello stress che mangerei dolci in continuazione!!!!tra l'altro.pur avendo una cyclette e uno stepper,la noia mi assale in quel poco di tempo libero che riesco a fatica a ritagliarmi...puoi darmi qualche consiglio??ah,dimenticavo...ho un bel pò di peso da perdere(93kg per 1,73cm)!!!!baci e in bocca al lupo!
Ciao Fruttirossi, siamo praticamente gemelle (a parte l'età... mi sa che sono parecchio più vecchiotta)!!!! Quando ho cominciato la dieta pesavo quasi come te (91 chili) per la stessa altezza. Ora ho perso più di due chili... Evviva! Certo, non è facilissimo. Capisco benissimo i tuoi momenti di difficoltà: io ho dei problemoni sul lavoro, lo stress attanaglia pure me... E nonostante questa dieta sia "ricca", con delle belle porzioni abbondanti, la voglia di trasgredire ogni tanto si fa viva... A me aiuta cercare di variare menu il più possibile (sforzandomi, perché sono di natura "pigrissima")... Mi sono accorta che se mangio riso in bianco e bistecca lunedì, e pasta in bianco e trotina bollita il martedì, il mercoledì devo fustigarmi per non svuotare il frigorifero!!!! Invece se cerco di mangiare qualcosa di più gustoso (e in fondo basta poco tempo per prepararsi, per esempio , il riso con il gorgonzola o il trancio di tonno scottato sulla griglia e gustato coi pomodorini...) anche dominare la fame nervosa è più facile. Per il resto, io sgranocchio verdure (come una capretta!) e, prima di aprire il frigo, chiamo un'amica, faccio due chiacchiere, cerco di distrarmi... E mi ripeto che devo farcela, che non posso buttare tutto all'aria per qualche biscotto... Perché-tanto per citare una pubblicità-IO VALGO!! E mi merito un corpo migliore, oltre che una vita migliore... Un abbraccio forte, e coraggio!!! e in bocca al lupo per gli studi!
Vecchio 11/02/2009, 20.50
fruttirossi fruttirossi non  è collegato
Member

Predefinito ciao liviana

Citazione:
Originalmente inviato da liviana di noicelafaremo Visualizza messaggio
Ciao Fruttirossi, siamo praticamente gemelle (a parte l'età... mi sa che sono parecchio più vecchiotta)!!!! Quando ho cominciato la dieta pesavo quasi come te (91 chili) per la stessa altezza. Ora ho perso più di due chili... Evviva! Certo, non è facilissimo. Capisco benissimo i tuoi momenti di difficoltà: io ho dei problemoni sul lavoro, lo stress attanaglia pure me... E nonostante questa dieta sia "ricca", con delle belle porzioni abbondanti, la voglia di trasgredire ogni tanto si fa viva... A me aiuta cercare di variare menu il più possibile (sforzandomi, perché sono di natura "pigrissima")... Mi sono accorta che se mangio riso in bianco e bistecca lunedì, e pasta in bianco e trotina bollita il martedì, il mercoledì devo fustigarmi per non svuotare il frigorifero!!!! Invece se cerco di mangiare qualcosa di più gustoso (e in fondo basta poco tempo per prepararsi, per esempio , il riso con il gorgonzola o il trancio di tonno scottato sulla griglia e gustato coi pomodorini...) anche dominare la fame nervosa è più facile. Per il resto, io sgranocchio verdure (come una capretta!) e, prima di aprire il frigo, chiamo un'amica, faccio due chiacchiere, cerco di distrarmi... E mi ripeto che devo farcela, che non posso buttare tutto all'aria per qualche biscotto... Perché-tanto per citare una pubblicità-IO VALGO!! E mi merito un corpo migliore, oltre che una vita migliore... Un abbraccio forte, e coraggio!!! e in bocca al lupo per gli studi!
grazie per aver risposto.seguirò i tuoi consigli..spero di riuscire a ritagliarmi un pò di tempo anche per fare un po di moto

I tag
dieta, diete, liviana, noi ce la faremo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum