|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vuoi parlare direttamente con Liviana di Noi ce la faremo 2009? Scambiare con lei le tue impressioni, porre domande, confrontarti su trucchi e piccole-grandi difficoltà della dieta? Questa è la tua occasione. Scrivile subito. Ti risponderà in questo forum!
Liviana, 42 anni e un’indole dolcissima: la protagonista più grande di Noicelafaremo 2009 vive in provincia di Milano. Hostess di terra, sta attraversando un periodo molto difficile a livello lavorativo, pieno di incertezze. Come lei stessa spiega, non è il momento ideale per stare a dieta, ma la sua voglia di conquistare un corpo più snello, sano e agile è alle stelle. Da quando è bambina, l’ago della sua bilancia oscilla periodicamente, come uno yo-yo: decisa a dire basta a questi “sbalzi”, ha come obiettivo la perdita di 16 chili entro agosto. Per farcela deve riuscire a combattere la sua pigrizia, in palestra come davanti ai fornelli. >>> Vuoi parlare con Daniela, l'altra protagonsita della sfida Noi ce la faremo 2009? Clicca qui! Liviana
|
||||
|
||||
|
ciao liviana,
sono contenta di poter parlare con te, in modo da sentirti un po piu tra di noi. non mi è ancora arrivata la rivista ma le altre ragazze dicevano che ha perso un paio di chili. complimenti, anche io sono partita bene i primi 15 giorni e per scoprire i risultati dei successivi aspetto di pesarmi domani, con un gruppo di ragazze del forum. Speriamo bene! a presto |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
p.s. è la prima volta che mi collego al sito, spero di aver capito come funziona...
|
||||
|
||||
|
spero che quest'anno tu possa farcela a raggiungere il peso desiderato. Coraggio.
Altrimenti ti vedremo nella prossima edizione
|
|||
|
|||
|
anche io spero di farcela... certo che i chili da perdere nel mio caso non sono pochi... per ora ne ho tolti poco più di un paio... me ne mancano solo 14!!!!!! e tu, a che punto sei? un abbraccio, liviana
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|