DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Noi ce la faremo 2009

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/01/2009, 18.12
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Vuoi parlare direttamente con LIVIANA di Noi ce la faremo 2009?

Vuoi parlare direttamente con Liviana di Noi ce la faremo 2009? Scambiare con lei le tue impressioni, porre domande, confrontarti su trucchi e piccole-grandi difficoltà della dieta? Questa è la tua occasione. Scrivile subito. Ti risponderà in questo forum!

Liviana, 42 anni e un’indole dolcissima: la protagonista più grande di Noicelafaremo 2009 vive in provincia di Milano. Hostess di terra, sta attraversando un periodo molto difficile a livello lavorativo, pieno di incertezze. Come lei stessa spiega, non è il momento ideale per stare a dieta, ma la sua voglia di conquistare un corpo più snello, sano e agile è alle stelle. Da quando è bambina, l’ago della sua bilancia oscilla periodicamente, come uno yo-yo: decisa a dire basta a questi “sbalzi”, ha come obiettivo la perdita di 16 chili entro agosto. Per farcela deve riuscire a combattere la sua pigrizia, in palestra come davanti ai fornelli.

>>> Vuoi parlare con Daniela, l'altra protagonsita della sfida Noi ce la faremo 2009? Clicca qui!

Liviana
Vecchio 23/01/2009, 20.51
L'avatar di ma_come_sono_ingrassata!?
ma_come_sono_ingrassata!? ma_come_sono_ingrassata!? non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao liviana,
sono contenta di poter parlare con te, in modo da sentirti un po piu tra di noi. non mi è ancora arrivata la rivista ma le altre ragazze dicevano che ha perso un paio di chili. complimenti, anche io sono partita bene i primi 15 giorni e per scoprire i risultati dei successivi aspetto di pesarmi domani, con un gruppo di ragazze del forum. Speriamo bene!

a presto
Vecchio 29/01/2009, 13.22
liviana di noicelafaremo liviana di noicelafaremo non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ma_come_sono_ingrassata!? Visualizza messaggio
ciao liviana,
sono contenta di poter parlare con te, in modo da sentirti un po piu tra di noi. non mi è ancora arrivata la rivista ma le altre ragazze dicevano che ha perso un paio di chili. complimenti, anche io sono partita bene i primi 15 giorni e per scoprire i risultati dei successivi aspetto di pesarmi domani, con un gruppo di ragazze del forum. Speriamo bene!

a presto
ciao! scusa (e scusatemi tutte) se non ho risposto prima. non ho -ancora- il computer a casa, per entrare in Internet devo invadere la casa del mio vicino, che è stradisponibilissimo, però, insomma... un po' mi spiace! chiacchiererò però con voi il più possibile (anche se non riuscirò spessissimo), anche a me fa piacere conoscervi e condividere con voi conquiste e difficoltà. la dieta prosegue, sono contenta perché dà la possibilità di mangiare davvero di tutto... o quasi... a volte, come mi piacerebbe una fettona di lasagna! però resisto. Ne vale la pena, stavo diventando davvero troppo ciccia! un bacio grosso!
p.s. è la prima volta che mi collego al sito, spero di aver capito come funziona...
Vecchio 30/01/2009, 09.32
L'avatar di wsport
wsport wsport non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao liviana

spero che quest'anno tu possa farcela a raggiungere il peso desiderato. Coraggio.
Altrimenti ti vedremo nella prossima edizione
Vecchio 30/01/2009, 16.25
liviana di noicelafaremo liviana di noicelafaremo non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da wsport Visualizza messaggio
spero che quest'anno tu possa farcela a raggiungere il peso desiderato. Coraggio.
Altrimenti ti vedremo nella prossima edizione
anche io spero di farcela... certo che i chili da perdere nel mio caso non sono pochi... per ora ne ho tolti poco più di un paio... me ne mancano solo 14!!!!!! e tu, a che punto sei? un abbraccio, liviana

I tag
dieta, diete, liviana, noi ce la faremo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum