DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Noi ce la faremo 2009

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/07/2009, 14.24
L'avatar di pollyt.
pollyt. pollyt. non  è collegato
Senior Member

Talking

Danielina complimenti!Non solo hai raggiunto degli ottimi risultati ma hai anche vinto!!!!!!!!!tieni duro e ora che scendi a casa concediti pure qualche sgarro, tanto con il mare stupendo che abbiamo sia in calabria che in sicilia se sai nuotare ti diverti, rilassi e rimani in forma, e poi una bella vacanza ci vuole no?
Vecchio 23/07/2009, 16.04
L'avatar di daniela di noicelafaremo
daniela di noicelafaremo daniela di noicelafaremo non  è collegato
Member

Smile non vedo l'ora...

Citazione:
Originalmente inviato da pollyt. Visualizza messaggio
Danielina complimenti!Non solo hai raggiunto degli ottimi risultati ma hai anche vinto!!!!!!!!!tieni duro e ora che scendi a casa concediti pure qualche sgarro, tanto con il mare stupendo che abbiamo sia in calabria che in sicilia se sai nuotare ti diverti, rilassi e rimani in forma, e poi una bella vacanza ci vuole no?
di andare in ferie!sto impazzendo qui al lavoro..mamma mia....ho solo paura di giu per il cibo...lasciarmi un po andare si,ma ingrassare di nuovo no...quindi devo fare la brava!
Vecchio 18/01/2010, 22.45
fa85 fa85 non  è collegato
Junior Member

Angry

ciao daniela....aiuto!!!non ce la farò mai... non mi controllo... parto convinta la sera prima, e la mattina cm mi sveglio ho l'istinto di mangiare ..il fatto è che non mangio 'continuamente' ma uno sgarro al giorno lo faccio di sicuro e assimilo tutto, mangio per nervoso, per noia..raramente x fame ho provato a fare giorni di digiuno x capire il mio corpo, la fame mi porta un forte mal di testa.. e io mangio anche senza mal di testa.. nn so che fare??mangio...mi innervosisco??mangio!!!cm posso fare x distrarmi da qsta ossessione...?grazie

I tag
daniela, dieta, diete, noi ce la faremo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum